Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Ahahah stanno già cambiando idea? Dimail è per il sì Fico Taverna per il no e Di Ballista per il ni. Che Film!

2 Giugno 2017 , Scritto da bezzifer

“L’ACCORDO NON È SCONTATO” – M5S con Fico frena sulla legge elettorale, “problemi da risolvere”. Toninelli più morbido, più netta la Taverna: “È un mega-porcellum”

Risultati immagini per L'ACCORDO NON È SCONTATO DETTO DAI TRE GRULLI FICO  Toninelli TAVERNA

 

Pensate hanno “lavorato” sino a mezzanotte. Per riuscire a leggere, ma soprattutto a capire cosa stabiliva la proposta di legge! Questi non conoscono la geografia, figurati se capiscono una legge elettorale.e questa mattina tre cose hanno detto, tutti e tre in contraddizione con l’un l’altro. Ma perché li intervistate? Aspettate cosa decide il principale, il padrone Beppe Grillo perché tanto i tre del movimento non contano un fico secco, tutto è nelle mani dell ex comico e del proprietario della srl di Milano, tutti gli altri sono comparse.Vogliamo proprio vedere i 5S, che fanno le barricate al senato, contro la legge elettorale,e prendersi l’ennesima mazzata sui denti, dimostrando tutta la loro incapacità ed impotenza, proprio a ridosso delle elezioni politiche: che bella mazzata emotiva, di sconfitta.

Il regolamento ideale del Movimento è quello che prevede di farli governare (preferibilmente senza opposizione) e con qualsiasi percentuale di voto. Ci stanno studiando sopra….perciò Il condannato a morte, dagli italiani, sarà proprio M5S: da che dovevano aprire il parlamento come una scatola di tonno, sono diventati i tonni da mettere in scatola.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post