Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Tutto marketing per il suo libro. Come le troiate di De Bortoli. Siete un branco di grulli, pesci che abboccano. Accendete il cervello e spegnete TV ed internet.

18 Maggio 2017 , Scritto da bezzifer

“Matteo Renzi è un cialtrone, mente sapendo di mentire” Le accuse del giornalista Marco Lillo dopo il caso intercettazioni.

Risultati immagini per Marco Lillo  Tutto marketing per il suo libro.

Io personalmente, che in Renzi ho fiducia, visto il tenore delle “inchieste” che fa, mi sarei preoccupato se Lillo avesse dato ragione a Matteo.

Quindi pubblicare intercettazioni illegali, ottenute illegalmente (e che tra l’altro fanno un favore a Renzi) sarebbe simbolo di onestà nelle istituzioni? davvero pittoresco.

Meno male… Adesso che l’italia ne è a conoscenza, tutti lavoreranno molto più tranquilli. Strano un paese in cui l’onere della prova spetta a chi viene accusato.
Mettiamola così… Io ti accuso senza fornire alcuna prova che molesti i bambini, o che sei un ladro…Poi dicono (a te, non a me..) “chiarisci o chi ti accusa ha ragione”, che faresti.Più che negare e dire “sfido chiunque a dimostrare il contrario”, che faresti??
Ecco, questo è il mondo alla rovescia, in cui chiunque ti può accusare senza fornire prove (e De Bortoli non è nuovo a notizie false) e l’onere della prova è a carico di chi viene accusato, come se si potesse dimostrare di non aver fatto una cosa che non si è fatto.Miserrimo è poi il paese in cui la lotta politica si deve fare giornalmente a colpi di querele.Un giornalista fa un “scoop”?? benissimo, ma quello che scrivi LO DIMOSTRI (come accade in tutti i paesi normali), altrimenti che differenza c’è tra un giornalista ed un delatore? Se De Bortoli dimostra quello che scrive, la Boschi si dimetta (nessun problema a dirlo), ma se De Bortoli non è nuovo a notizie inventate.Ed in altri paesi, se scrivi falsità non ti fanno nemmeno più scrivere i necrologi.De Bortoli fornisca le prove ed io sarò in prima fila a chiedere le dimissioni della Boschi.Il resto è fuffa da caciottari che vorrebbero vedere la politica fatta solo nei tribunali. Davvero viene da pensare che tanti italiani, troppi, ormai credono a qualsiasi cosa , basta che sia contro il Pd e Renzi. I quali , per carità, non sono certo farina da fare le ostie, ma uno poi si rende conto che, di tutto il bailamme di notizie circolate negli ultimi tempi, alla fine nulla di concreto è rimasto. Anzi no, qualcosa è rimasto. Qualche copia venduta in più par i DeBortoli e i Delillo….

Non ho mai visto attaccare una persona con tanta cattiveria e acrimonia.I giornalisti del fatto mi hanno profondamente deluso li stimavo più equamini invece ce l’hanno a morte con Reenzi e non ne capisco il motivo Però glissano sempre sulle manchevolezze dei 5 stelle: grillo caccia una aspirante sindaca che aveva vinto le comunarie e nessuno ne parla ,finite nel dimenticatoio le firme false , la sindaca incapace e le sue bugie sui suoi inizi con Previti , i silenzi su Marra e sulle polizze a sua insaputa e come se non bastasse è indagata ma nessuno ne ha mai chiesto le dimissioni.Come mai?

Condividi post

Repost 0

Commenta il post