Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Raggi a casa! azz…se la sua base fascistoide della raggi s’incazza, il grillaceo è cotto.

16 Maggio 2017 , Scritto da bezzifer

Virginia Raggi contestata da CasaPound e costretta a lasciare la conferenza sulla funivia. Militanti di CasaPound hanno fatto irruzione nell’aula del consiglio del XIII municipio di Roma, dove era prevista una conferenza stampa sul progetto della Funivia di Roma, e al grido di “buffona dimettiti” hanno costretto la sindaca ad uscire dalla sala scortata dalla polizia. Momenti di tensione ci sono stati tra i militanti di CasaPound e le forze dell’ordine. I militanti di CasaPound sono stati portati fuori dalla sala del Municipio dalla polizia mentre continuavano ad inveire contro la prima cittadina chiedendone le dimissioni. Uno di loro ha alzato un cartello con su scritto “Invece di buttare i soldi per la funivia pensa a tappare le buche in ogni via”. In Aula, dopo i momenti di tensione, la sindaca e l’assessore alla Mobilità Linda Meleo sono rientrate tra gli applausi dei presenti per dare inizio alla conferenza stampa.

Risultati immagini per Virginia Raggi contestata da CasaPound

Ma Casa Pound non ha ritegno,la Raggi ha assunto tutti i camerati di Alemanno,si è inimicata Lombardi (che è manesca) per difendere a spada tratta le sue scelte di destra,più di cosi non poteva fare! Certo che se viene a mancare l’appoggio di casapound, grillo rischia di grosso! Questo mi pare logico! ..il metodo grillino gli si ritorce contro.. legge del contrappasso…a cavalcare la rabbia prima o poi….ci si fa male,e cari i’unica che siete stati capaci di fare e l’impresa  che siete stati abbandonati anche da loro CHE VI HANNO VOTATO ( è dimostrato ) Detto ciò! Quello che è vomitevole è come rivoltate la frittata Dappertutto , ma spiegate a ” Casaleggio” che la controinformazione non funziona più. VI CONOSCIAMO , grillini Fregate sempre meno gente.Poveretti perfino i bambini ridono di voi e dicono alle loro mamme “Guarda Mamma dei disagiati” “Non indicare Luigino, è gente che non sa nemmeno tenere una Coca Cola in mano”

Ah e per la cronaca: non sono ne un sostenitore ne un votante 5stelle, non condivido assolutamente l’operato della Raggi e dei 5stelle, ma esprimo massima solidarietà a lei per l’infame assalto di questi sconfitti della storia, gente che dopo 72 anni, è ancora convinta di contare qualcosa nell’Universo.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post