Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

IL parolaio monomaniaco, noto per la sua feroce demenza, ha parlato. L’Italia è sull’orlo del baratro perché ci vive gente come te, Grullo!

16 Maggio 2017 , Scritto da bezzifer

Sul blog di Beppe Grillo appello a Sergio Mattarella: “Italia sull’orlo del baratro” Sul sito M5S: “Colpa delle politiche disastrose di Renzi” “Il debito pubblico raggiunge un nuovo record storico per colpa delle politiche disastrose di Matteo Renzi. A marzo lo stock di debito è salito a 2260 miliardi e pochi giorni fa la Commissione europea ha previsto che il rapporto debito/Pil sarà in crescita anche nel 2017 (al 133,1%). Di fronte a questo Renzi, tutti i partiti e l’informazione fanno finta di nulla, con il il Paese a un passo dal default. A breve si raggiungerà un punto di non ritorno. Facciamo un appello al Capo dello Stato affinché non lasci che questa situazione ormai disperata porti l’Italia nel baratro finanziario e politico. In 3 anni il Governo Renzi ha piazzato l’Italia all’ultimo posto in Europa per crescita, ha eliminato il posto di lavoro stabile con il Jobs Act e ha scialacquato decine di miliardi per bonus elettorali”. Così il M5S sul blog di Beppe Grillo in un post intitolato ‘L’Italia sull’orlo del fallimento, il debito di Renzi’

Risultati immagini per Beppe Grillo appello a Sergio Mattarella

Il grullo aveva gridato al default nel 2013, aveva gridato ‘arrendetevi’, aveva gridato ‘siete circondati’, aveva gridato ‘apriremo il parlamento come una scatoletta’: sono grida da squadrista, che gli italiani hanno già isolato.Beppe, facci sognare :facci uscire dall’euro, e spadellalo in faccia a tutti! E un miliardario che dice:”La Povertà è bella”….e c’è pure gente che gli crede!!! tipo quando disse che bisognava inquinare di meno comprando auto a idrogeno ma lo beccarono a girare in ferrarino da tre a litro?? oppure quando diceva che bisognava consumare meno suolo è si scoprì che aveva realizzato una doppia piscina abusiva(tra laltro condannato per abuso edilizio)??? oppure la villa da 23 vani in riva al mare??? o anche che si doveva investire in Italia ma aveva lo chalet in Svizzera e il suo autista-cognato-nullatenente possedeva società in Costa Rica??? fammi ridere.. dai.. ahahahahahahha no sto già ridendo tutto molto bello bello bellissimo ahahahahaha.

“Con il il Paese a un passo dal default.” ed ecco che ci riprova… nel 2013 aveva addirittura profetizzato il defualt nell’autunno dello stesso anno. Si vede che siamo migliorati! Hahaha buffone. Peraltro quella volta la profezia era contenuta in una intervista al Bild, il più anti-italiano dei quotidiani tedeschi e in un momento in cui stavamo effettivamente negoziando condizioni migliori. Fu davvero una bella spinta!

Grillo, non è forse quello per cui ti sei speso tanto? Lascia perdere il richiamo a Mattarella, un appello che per te è solo un alibi per nascondere la tua maligna gioia di aver ottenuto tanto grazie all’insipienza di milioni di italiani. Dai che ce la fai; un’altra piccola spinta e vedrai che potrai finalmente danzare intorno alle macerie di un Paese che hai pervicacemente voluto portare alla rovina per la sola gioia di veder realizzata la tua funesta profezia.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post