Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Si spargono dappertutto come i bacilli della peste, la 7 è l’epicentro dell’infezione

6 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

Davide Casaleggio si prepara al debutto tv. Oltre quattro ore di prove con Casalino.

Secondo piano di Palazzo Madama. Alle otto e mezzo di sera Davide Casaleggio lascia, scortato da Rocco Casalino, gli uffici del Senato dopo oltre quattro ore di prove tv. E sembra provato, non risponde alle domande ma fa solo un mezzo sorriso. Rimane concentrato in vista del suo debutto televisivo, che sarà domani sera a “Otto e mezzo” su La7. Lo intervisterà Lilli Gruber e in studio ci saranno anche il giornalista Gianluigi Nuzzi e il sociologo Domenico De Masi, che sabato interverranno entrambi all’evento “Sum #01 – Capire il futuro”, organizzato a Ivrea dalla Fondazione Gianroberto Casaleggio.

Ogni bravo capocomico fa le prove prima di andare in scena. Anche se sul palco de La7-2+s, saranno tuti proni, come sempre.

Il figlio del capo a scuola da un ex gf. Il nuovo che avanza.Non c’e’niente da fare possono fare qualsiasi cosa, ma sono e resteranno sempre comici e burattinai.Un altro con un linguaggio del corpo impostato (male) tipo DiMaio. Ci divertiremo a vedere che cosa fara’ con le mani, le braccia e il resto del corpo per ‘apparire’ sicuro di se e rassicurante. Sara’ l’esempio vivente di un manuale terra terra di body language.Ma senza contraddittorio sono bravi tutti.

Farsi aiutare da un ex del grande fratello, per presentarsi in TV la dice lunga sul fatto che i tabù sono ormai caduti tutti,” dal uno vale uno ” al “solo portavoce ” quindi il partito di Grillo -Casaleggio, che forse sarebbe meglio indicarlo come il partito di Casaleggio – Grillo, è lanciato verso il governo nazionale, ed è sempre più evidente l’omologazione e la similitudine con tutti gli altri partiti, anzi forse è il più simile al partito fondato da Berlusconi, del quale ne ha assimilato metodi propagandistici. Le ricette salvifiche che presentava Berlusconi quando diceva ” ghe pensi mi ” sono le stesse che propina Di Battista quando dice reddito di cittadinanza a tutti. Abbiamo passato anni duri, dovuti a crisi che sono provenute da stati di oltre oceano, e si prospettano anni altrettanto duri.

Ovvai, su! dal pagliaccione al cummenda, dal circo all’azienda. Casaleggio, che fa rima con taleggio, andrà in televisione, mentre mister congiuntivo Di Maio va, nientepopodimenochè…. ad Harvard! Boia! Si sarebbe tentati di pensare che i 5S stanno facendo un salto in avanti. Oppure, al contrario, si potrebbe anche dedurre che le due prestigiose istituzioni di cui sopra (soprattutto la Harvard!), hanno fatto un bel salto all’indietro. Coi tempi che corrono dove trionfa il Pensiero Liquido, veleno altamente corrosivo, tutto è possibile.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post