Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Può sempre falsificare le firme oppure fotocopiarle tanto è di moda

13 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

Michele Emiliano escluso dalle primarie in Lombardia e Liguria? Francesco Boccia nega: “Non è deciso, le firme ci sono” Sarebbero emersi problemi sulle firme e sui candidati. “Se serve, dimostreremo che tutto è apposto, anche con ricorsi”

Magari la prossima volta ritenta con le comunarie del Sacro Blog e sarà più fortunato.

Secondo me Emiliano è uno che riesce anche ad arrivare quarto su tre candidati!

Per curiosità , qualcuno sa dirmi su che basi “legali” (ma anche “politiche)
Emiliano e il suo comitato non accettano questa decisione e promettono battaglia.Ma ad un certo punto, prevale il ‘mercanteggiamento’: per gli amici di Emiliano, il 3 o meglio il 10% di quota congressuale, significa più posti in lista alle prossime elezioni. Tutto qui.

E’ veramente ridicolo! Boccia si lamenta che il tesseramento per il 2016 e quindi per poter partecipare ai congressini di circolo, è stato chiuso il 28 febbraio. Ma se l’accusa fatta a Renzi dagli scissionisti ed anche da Boccia è stata quella che nelle primarie scorse cè stata la corsa a tesserare fino alla data delle primarie, di cosa si lamentano? Di aver dato loro retta?Quelli che si definiscono di sinistra e sostengono che tutti quelli che non sono inutili estremisti come loro,sono di destra… sono destinati a fare da strapuntino alle vere destre che approfittano della loro stupidità!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post