Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Ora avete solo da riunire l’accozzaglia e lo sconfiggerete, forse. Vi vedo bene alleati con casapound e lega, avete molte affinità. Randello e olio di ricino.

13 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

Il querelante. Matteo Renzi ritrova i vecchi nemici, solo lodi per Gentiloni e i ministri “Pazienza finita”. Piovono querele contro Travaglio e Report, attacca M5s e scissionisti. Parole dolci per Calenda e Padoan.

“Travaglio risponderà in tribunale visto che è stato citato da mio padre per 300 milioni di euro. Non scappi, visto che è già scappato ieri in sede di conciliazione al Tribunale civile di Firenze. Faremo tutte le cause per risarcimento danni che dobbiamo fare. La parte di quello che sta zitto e buono a dire ‘va bene, chiariremo’, è finita”. Matteo Renzi promette vendetta contro i nemici di sempre: Travaglio, il M5s, gli scissionisti del Pd per finire all’ultima polemica su Report e l’inchiesta su Eni e l’Unità. Anche qui: “L’unica risposta è la querela”, dice Renzi ospite a ‘Otto e mezzo’ su La7. E’ un Renzi che ritrova il fiato, dopo aver vinto i congressi di circolo del Pd, speranzoso – sondaggi alla mano – nelle primarie del 30 aprile. Soprattutto rinfrancato dalle ultime rivelazioni del caso Consip, il crollo del teorema più importante contro il padre, Tiziano. “Travaglio talvolta da il ‘Falso quotidiano’ e io dei falsi non mi interesso: deve chiedere scusa e lo farà in tribunale”.

I cinquestelle: “Quello che hanno fatto su Consip sulla rete è semplicemente squallido. Attraverso un meccanismo che un’azienda privata controlla con fake news, con trolls… Ragioniamo di politica. La vicenda giudiziaria la metto da parte. Noi non abbiamo paura. Male non fare, paura non avere”.

Ma nella lista ci sono anche gli scissionisti del Pd, come sempre. Stavolta il casus belli è il convegno organizzato per domani alla Camera contro i vaccini. ‘Vaccini, l’altra verità’, è il titolo. Tra i relatori anche l’onorevole Adriano Zaccagnini di Mdp. “L’Mpd organizza un convegno negazionista sui vaccini e fa passare il messaggio che non vaccinarsi è un diritto. E il gruppo di Bersani e D’Alema, mi spiace questo”, dice sornione.

Curiosi i complici del pluriomicida razzista, sono tutti dalla parte di un giornalista che si fa creare false prove per i suoi scoop contro i nemici del suo amico pluriomicida e razzista.I bugiardi che usano le bugie e gli amichetti carabinieri per creare false prove contro i loro nemici devono essere trattati come delinquenti e portati in tribunale. Dl’altra parte il vostro duce pluriomicida e pluricondannato i tribunali li conosce e dovrebbe trovarsi a suo agio.

Le teorie sui ‘tecnocrati e i burocrati’ sono davvero una bella trovata per risollevare i cadaveri populisti, si dà il caso che un Procuratore, qui a Roma, abbia smascherato una penosa e ridicola farsa carnevalesca: le querele non fruttano per la ‘pazienza finta’… poi, ognuno la concepisce scondo i propri requisiti minimi, e anche questa è una concessione della Democrazia (mi riferisco a quella dei tavoli, dei confronti, non a quelli che brindano il 4 dicembre alla sconfitta del proprio leader e del proprio Partito, dopo aver votato alle Camere il passaggio della Riforma).

Matteo Renzi , un politico vero ! Cari testimoni di genova , Matteo Renzi e’ la vostra salvezza : Se perdete le elezioni , potete continuare ad abbaiare a tutto spiano, ma se per caso le vincete , entro 1 anno lo stato italiano fallisce, poi vediamo dove vi nasconderete dalla furia del popolo ! In quanto a Renzi si preparino loro malgrado grazie anche al deserto politico che lo circonda ad avere Renzi come leader politico italiano per il prossimo ventennio semplicemente per una ragione: ha i voti di milioni di italiani che lo sostengono.I trolls pentadementi stanno soffrendo……e’ evidente, vecchio grullo prima o poi ti verra’ una trombosi….esci e fai prendere aria all epidermide…….stesso discorso per gli altri, ormai state scoppiando:) dai un altro poi tornerete alle vostre inutili vite, questione di pochi mesi,e comunque non si deve ribattere a quello che dicono i Grillini. Sanno dire solo bugie insulti e cazzate.Inutile quindi rispondere e fare polemiche. Lavare la testa all’asino ci perdi l’acqua e il sapone.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post