Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

La stoltezza di Trump,porta a dar ragione la folle nord-coreano. Incrociamo le dita.

11 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

Corea del Nord minaccia gli Usa: “Conseguenze catastrofiche all’invio delle portaerei” Il ministero degli Esteri nordcoreano: Reagiremo”

“Se gli Stati Uniti osano optare per un intervento militare, come un ‘attacco preventivo’ e la ‘rimozione del quartier generale’, la Corea del Nord è pronta a reagire a ogni tipo di guerra desiderato dagli Usa”. Lo ha detto un portavoce del ministero degli Esteri di Pyongyang, secondo quanto riportato dall’agenzia stampa Kcna.

La Corea del Nord, dopo l’invio della portaerei nucleare americana ‘Carl Vinson’ al largo della penisola asiatica, parla di “mosse sconsiderate di Washington per invadere” il Paese, che hanno raggiunto “una fase seria”.

“La grave situazione prevalente dimostra ancora una volta che la Corea del Nord era del tutto giustificata ad aumentare in ogni modo le sue capacità militari di autodifesa”, ha sottolineato il portavoce del ministero degli Esteri.

Il portavoce ha continuato: “L’amministrazione Trump è abbastanza stupida da schierare forze strategiche sorprendenti una dopo l’altra in Corea del Sud, parlando di ‘pace con la forza delle armi’, ma la Corea del Nord rimane impassibile. Prenderemo le più dure contromisure per difenderci”.

Dedicato a tutti quei de.men.ti che in italia hanno inneggiato alla vittoria del pacificatore ambientalista antiestablishment Trump contro la “guerrafondaia” Clinton…..e non dimentichiamo il tripudio dei grillini e dei salvini il giorno dell’elezione…ops invece adesso condannano il gesto e sconfessano il loro idolo belli capelli. Gente dotata di grande lungimiranza. Tranquilli, le sue mosse sono tute dettate a marcare il territorio. Con il bombardamento in Siria ha detto ai Ruissi “ci sono anch’io” e ha acquisito popolarità in casa.Con la Portaerei dice ai Cinesi “controllate voi la Nord Korea o discutiamo insieme come evitare che esageri” Che poi si muova come un elefante in un negozio di cristalli….e lampante.

MA Mi sa tanto che Ciccio Kim stia giocando con il fuoco, ma, soprattutto, sta giocando con i pruriti guerrafondai di Trump, la Cina continuaerà a difendere un alleato scomodo che gli crea grane o la lascerà al suo destino!!!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post