Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

L’accozzaglia si è fatta sentire solo per esserti contro a prescindere, ma ciò ti renderà più forte. Come si è visto nei congressi del pd.

6 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

Matteo Renzi: “Non vogliamo sentire pronunciare la parola crisi di governo”

“L’elezione di Torrisi episodio grave e antipatico”

“Un episodio grave e profondamente antipatico, non si può tornare al linguaggio degli anni passati. La parola crisi di governo non la vogliamo sentire pronunciare. Questi sono giochini da prima repubblica”. Così Matteo Renzi, incontrando i parlamentari della sua mozione, a proposito dell’elezione di Salvatore Torrisi a presidente della commissione Affari costituzionali del Senato.

“Dell’elezione del presidente della commissione Affari costituzionali agli italiani non interessa nulla – ha aggiunto – Fatemi dare un abbraccio a Pagliari, vittima di sgarbo istituzionale”. L’ex premier ha poi detto: “Il fronte del No al referendum, al Mattarellum, all’Italicum, quello che ha votato Torrisi e ora è maggioranza, adesso ci faccia qualche proposta”.

Come sempre fuori tema, invasi da decine di grillini prezzolati a dovere.Quello che è successo è una tipica manovra di palazzo, guidata da grillini e forza Italia per cui “tanto peggio tanto meglio”.Interesse per il paese; zero. Calcoli politici: infiniti. Vogliono arrivare alle elezioni con una legge elettorale grottesca (che peraltro prima avversavano) esclusivamente per interessi di potere.E chiaro altresi che l’alleanza del PD con Alfano e i suoi “trasformisti”, anche se indispensabile alla governabilità, è altamente indigesta. Torrisi “uomo delle istituzioni” non abbandonerà mai la poltrona regalata alla bisogna da m5s e silvio. 4 dicembre, Affossamento di un maggioritario che finalmente poteva chiarire la politica in Italia!!  E ridete pure? Non vi accorgete ancora che siamo tornati indietro di anni e anni?? La politica alla Vanna a Marchi va a nozze con voi!  La rovina del paese siete voi M5Stalle e F.Italioti,..avete fatto fallire l’Italicum ,il maggioritario e tutte le brutture di partecipate e uffici regionali (parentopoli politiche ,che PAGHI ANCORA!) che rubano, col voto contro il referendum,..e ve la prendete con Renzi??   Situazione economica favorevole?? Ma dove vivi?? Adesso si inizia a vedere un pò di economia favorevole ed è grazie a Renzi ! Non certo di Grillo !

Da tre anni che Lega e 5 Stelle dicono che  bisogna andare al voto, accusando  il PD non vuole andare a votare e giungere a fine legislatura garantendosi cosi i vitalizzi.      Quando la finirete di prendere in giro gli Italiani, di vitalizi ne avete garantito all’infinito ai senatori il 4 dicembre 2016 con il vostro NO. Il risultato è che il 4 dicembre con il vostro NO vi siete garantiti un vostro orticello che vi permetterà di far ricrescere la Casta con tutti i suoi privilegi, in barba agli Italiani. Il M5S che vota con i lestofanti!! Sempre così! Per il proporzionale ,per l’ammucchiata, per il bordello! Prima vuole il proporzionale, contro l’Italiacum, poi dopo aver boicottato il referendum contro l’Italicum subito dopo  vuole l’Italicum contro il proporzionale ,ora di nuovo il proporzionale contro il maggioritario! Insomma vota con tutti,F.I., Lega, Verdini ecc…basta che vota CONTRO il PD!  Poveri voi che avete votato CONTRO l’unica legge che faceva enorme chiarezza il referendum !!

Mi chiedo solo se l’odio per Renzi che pervade la sinistra tutta possa essere il leit motiv della politica italiana attuale al punto di arrendersi a Grillo .

Stiamo parlando di politici o di pettegole ? Non mi sento rappresentata da nessuno di questi saltimbanchi che giocano a fare politica sulle nostre spalle !Dall’alto dei social troneggiano, guerreggiano  … tutto  per motivi personali .Mai uno scatto di orgoglio … vergognatevi

Condividi post

Repost 0

Commenta il post