Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

E se non erro non si sono mai dimessi da parlamentari. e chi glielo fa fare anche solo immaginare di tornare alla inutile vita precedente da morti di fame? Gli honesti de sta cippa.

13 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

Firme false M5s, a Palermo chiesti 14 rinvii a giudizio.Tra gli indagati il deputato nazionale Nuti e le parlamentari Di Vita e Mannino.

Quattordici indagati, compresi tre deputati nazionali, due regionali e un cancelliere del tribunale: la procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio per le persone coinvolte nell’indagine sulle firme false depositate dal Movimento Cinque Stelle a sostegno delle liste per le amministrative del 2012 nel capoluogo siciliano. I reati contestati, a vario titolo, dal procuratore aggiunto Dino Petralia e dal sostituto Claudia Ferrari sono il falso e la violazione di una legge regionale del 1960 che recepisce il Testo unico nazionale in materia elettorale.

Firme false a Palermo ed altrove, intercettazioni farlocche, votazioni ad personam, ma cosa sta succedendo nella congregazione dei Testimoni di Genova?.I grillini sono al livello di totò e peppino nella banda degli onesti.ma non fanno ridere.

Come al solito, si grida per le regole, ma poi per se stessi si pretende l’eccezione. Membri di una setta che sparpagliano frasi senza logica.

E il bello che hanno pure la faccia tosta di fare certe affermazioni esempio:Fosse un caso di corruzione, voto di scambio etc. sarei d’accordo, ma qui si tratta di un modulo che aveva una data sbagliata e sono state ricopiate delle firme su un altro foglio per non perdere la possibilità di candidarsi a causa di una data sbagliata.

Grullo entra in un’aula di tribunale e impara a memoria la frase che c’è scritta: “La legge è uguale per tutti”. poi torna a casa prendi penna e carta e scrivi 1000 volte questa frase: “La legge è uguale per tutti, e non solo per chi penso io”.Ricopiare una firma su un foglio diverso da dove viene apposta vuol dire falsificarla.Grullo c…..e mi dia la tua firma che la ricopio un pò in giro… tanto che vuoi che sia…se la stessa indulgenza, che riservate per voi stessi, fosse garantita anche agli altri forse sareste più credibili. Ma vi dimenticate facilmente degli rimproveri rivolti ai vostri avversari politici nelle stesse identiche occasioni. Sa come si chiama questo metodo? Due pesi e due misure, come dicevo sopra, “noi siamo migliori e pretendiamo l’eccezione”, ma questo vi rende uguali agli altri se non peggio.

I sondaggi dicono che sono 10 milioni gli elettori SETTARI grilli. Se ci pensiamo bene sono 10 milioni di persone che non votano un programma, un’idea, una visione di governo basata su un concetto di condivisione di tali progetti, ma votano un manipolo di personaggi che si limitano a denunciare la cattiva abitudine della politica italiana di rubare. OK, giusto e sacrosanto , ma la vogliono combattere sostituendola con un sistema OLIGARCHICO dove non sono ammesse interferenze, critiche e tanto meno proposte. I QUADRI decidono e i sottoposti eseguono. In questo senso la questione GENOVA lascia un dubbio ESTREMAMENTE INQUIETANTE e cioè: SIAMO SICURI CHE QUESTO MOVIMENTO AGISCA IN MANIERA AUTONOMA? Perchè NON accettare la candidatura di chi è stato legittimamente votato? Perchè dettare delle regole salvo poi disattenderle clamorosamente? Perchè cercare di imporre anche con l’inganno i candidati graditi, vedi Palermo?Io temo che il MO VI MENTO abbia dietro QUALCUNO che i giochi politici LI CONOSCE ASSAI BENE e la CENTRALE GESTIONE DI MILANO sia ben più che un “centro di ratifica” dei voti online! Inquietante anche il METODO DI DIFFUSIONE di notizie false attraverso organi di stampa APPARENTEMENTE autonomi, come si sta notando anche in questi giorni. Farneticazioni le mie? Può darsi , ma così la penso!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post