Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

E i pentagrulli hanno già dichiarato di essere pronti a collaborare con macron.sono tutto e il contrario di tutto,ma fondamentalmente sono dei pagliacci

24 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

Effetto Macron sulle Borse, chiusure euforiche dopo il voto francese.Si allontana lo spauracchio Marine Le Pen, positivi anche titoli bancari.

Risultati immagini per Borse, chiusure euforiche dopo il voto francese.

Una boccata d’ossigeno per l’Europa sotto assedio. Bisogna agire, iniziando con un ministero europeo per la difesa. Mogherini, la bella addormentata, deve agire ora.Bene così. Per ora sembra pericolo scongiurato. Attendersi conferma, ovviamente.I mercati finanziari, nella loro infinita saggezza, premiano chi vuole costruire e non distruggere.

Così come affosserebbero l’Italia, se una forza come M5S,anti-euro e contro l’Europa, contro le banche e l’obbligatorità delle vaccinazioni dei bambini,contro lo sviluppo ed ogni sorta di opere pubbliche, persino col loro fisiologico carico di corruzione, contro i sindacati ed ogni forma di progresso, dovesse mai, veramente, avvicinarsi al governo dell’Italia.E i pentagrulli hanno già dichiarato di essere pronti a collaborare con Macron. sono tutto e il contrario di tutto,ma fondamentalmente sono dei pagliacci.

La cosa deprimente e’ che mentre Fillon e gli altri hanno immediatamente dato indicazioni di votare Macron, Melenchon no, dimostrando ancora una volta la scempiaggine della sinistra-sinistra che non sa distinguere i veri pericoli o continua a giocare al tanto peggio tanto meglio illudendosi di conquistare il palazzo d’inverno.

Chi vince e chi perde? In Francia si e capito, ma nel mondo e in Italia, chi rosica per l’investitura dell’europeista Macron e il ridimensionamento dello spauracchio anti sistema Le Pen? Nel mondo perdono Putin, Trump, la May e tutti i fascistelli come l’ungherese Orban dei paesi europei ex Patto di Varsavia. E così pure tutti i Podemos di destra, sinistra, centro, nord e sud.Gode invece la Merkel, con tutti i politici dell’Unione e brindano pure le borse. In Italia gode Renzi, con tutti i centristi, e pure Berlusconi per l’abortita gioia del Buzzurrone Padano. Insieme a Salvini e Meloni ingurgitano Maalox Gasparri, la Santanché e tutti i compagnucci più duri, più puri e più a sinistra. Lo sterile 19% del Bertinotti francese ha silenziato pure i fuoriusciti PD (se Renzi gode, loro non possono che soffrire). E M5S? Stranamente silenti, nessun proclama di sfracelli. Si capisce che tifavano per l’antisistema Le Pen. Maalox anche per loro.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post