Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Di Ballista,sei più comico di Benigni:Immagino che i copioni dei film e le sceneggiature passino tutte per la segreteria del PD prima di essere realizzate cinematograficamente. Ossessionato dal PD… poverino! certo certo; il PD c’entra sempre, lo sai. “E Renzi, e il PD”? Te ne sei dimenticato? E la presa di Porta Pia, e l’eruzione del Vesuvio…Hai voglia quante ce ne sono. Maledetto toscano (Renzi)!

18 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

M5S all’attacco di Roberto Benigni e del Pd “peste rossa che distrugge tutto quello che tocca” Di Battista: “Sono sempre loro, Abete, Benigni, il Pd della riforma costituzionale ‘stranamente’ sostenuta dal premio oscar toscano”

A Di Battista deve essere “stranamente” sfuggito che “stranamente” la riforma costituzionale è stata “stranamente” sostenuta dal 40% degli italiani e, altrettanto “stranamente” anche da qualche costituzionalista di riconosciuto prestigio, come Cassese …Di Ballista solo i fascistoni come te usano il termine peste rossa! Ti ricordo uno slogan che si usava nelle manifestazioni studentesche: ‘fascista carogna, ritorna nella fogna!’ Ecco, vai vai vai…Peste rossa , ha detto il DIBBA, il lupo, si fa per dire , visto che sembra una capra, comunque un monito per i KOMUNISTI che votano M5S pensando di votare a sinistra , basta dare un’occhiata cosa succede nei “comuni” di Roma, gli SQUADRISTI m5s si stanno mostrando per quello che sono, FASCISTI ALL’ENNESIMA POTENZA!

Benigni ha chiesto la chiusura di Report?
No, ha solo detto “attenti a non diffamare”
Oppure si confonde la libertà di espressione con la libertà di diffamazione?
In quell’operazione Benigni ci ha rimesso un mare di soldi suoi. Oppure uno i suoi soldi non li può sperperare come meglio ritiene?
Cosa c’entra Benigni col fatto che Cinecittà è in difficoltà finanziarie?
Cosa c’entra Benigni col fatto che il cinema italiano quest’anno a Cannes non è presente?
A me sembra che Benigni la sua parte positiva l’abbia fatta e che ci siano anche altri autori che hanno ottenuto risultati di prestigio.Non capisco cosa c’entri benigni col fatto che abete e dalla valle non paghino, ma soprattutto cosa c’entri benigni col pd…solito minestrone 5stelline. ora si attaccano a tutto.

Di Battista parla di Benigni come uno che fa’ intrallazzi: per quanto possa aver sbagliato nell’investimento imprenditoriale oggetto del servizio della trasmissione Report penso che Benigni sia in credito per il lustro che ha dato con il suo genio al sistema paese Italia!!! Di Battista dovrebbe pensare al suo capo “genovese” che sfrutta la politica per fare spettacoli a pagamento!!!

Che depressione vedere Report appiattito sulle posizioni del M5S: un giorno la trasmissione per crocifiggere Benigni, reo di aver espresso un’opinione politica non allineata, un altro giorno la trasmissione dedicata ai complotti anti vaccinisti.E’ sempre stata una trasmissione mediocre e manipolativa, ma ora sta superando se stessa.Report non se lo fila nessuno, nemmeno il m5s. Altrimenti non si spiegherebbe perchè, quando parlarono del blog del m5s, molti dei loro interrogativi rimasero senza risposta.
Certi politici della casta che adesso difendono Report, dovrebbero spiegarci perchè al tempo non dissero nulla sulle domande riguardo ai proventi del blog… immagino avessero le conoscenze e i mezzi per dare risposta sul loro “organo di comunicazione”….

Per i 5S qualsiasi tentativo imprenditoriale è visto come una truffa. In tutti i paesi avanzati la gente imprende se ha delle idee, poi se va bene OK, se va male amen. Ma questo è un concetto che non passa per la testa dei populisti nostrani. Se andassero al governo loro in pochi anni ci ridurrebbero in miseria.Non parliamo poi della democrazia esercitata dal volgo…….Questi grillini sono l’espressione del moralismo catto-comunista all’ennesima potenza. Gli imprenditori son tutti ladri (non hanno la minima idea di cosa significhi fare l’imprenditore in Italia, dato che la loro massima esperienza imprenditoriale è stata fare il disoccupato); solo il popolino è onesto; i politici son tutti corrotti; ecc..E combattono contro l’establishment supportando le corporazioni, come se queste fossero meglio.Tutti i buoni da una parte e tutti i cattivi dall’altra. Al quadretto ci manca solo San Pietro che devia i primi in paradiso ed i secondi all’inferno. Poveri noi…….! Mi sembra di essere al catechismo!

Nella carta stampata c’è il Fatto Quotidiano e nella TV c’è Report,che hanno lo stesso profilo : “scandalizzare”a tutti i costi.,così si parla sempre di loro.Tra quello che denunciano e quello che può essere il fatto reale,c’è da fare la “tara”.Ora anche sui vaccini c’è un subbuglio generale.Non è che ad ogni trasmissione,si deve assistere a questo bailamme?Per questo io non lo guardo più….da tempo.Al Dibba,il garibaldino,dico che se fanno un’inchiesta seria sul suo Capone,il Marchese del Grillo( non mi risulta che abbia mai smentito ciò che affermò Berlusconi,che si faceva pagare parecchio al nero,quando era in TV) e sulla futuristica ditta di Milano….vorrei vedere che direbbe poi….

Condividi post

Repost 0

Commenta il post