Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Allora abbiamo capito tutto dopo una notte piena di angoscia dimail (il ripetente) ha deciso è stato il pd detto detto da mister laurea e riportato da REPUBLICA (giornale)la verità è servita,parola della direttora .qualcuno salvi l’italia da dimail primo ministro e annunziatona padrona della rai.

22 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

Di Maio vede la manina del Pd nel ridimensionamento di Cantone

Il vicepresidente della Camera su twitter: “Un partito allergico all’anticorruzione”

Risultati immagini per vede la manina

Io pensavo che Cantone all’Anac c’era stato messo dal governo del PD , adesso invece si scopre che invece l’incarico glielo ha dato Di Maio mentre il PD non lo vuole. Fortuna che c’è Di Maio a ristabilire la verità!!

“tolto all’Anac i poteri sugli appalti”…Poi uno va a vedere quante volte è stata usata questa “imprescindibile” norma che “taglierebbe le gambe all’ANAC ed a Cantone” in migliaia di casi esaminati…

ZERO..ZERO SPACCATO..MAI, NULLA, NIENTE DI NIENTE..MANCO UNA MEZZA VOLTA..Poi senti la commissario dell’Anac Ida Angela Nicotra dire che attraverso il nuovo codice appalti le competenze ANAC sono aumentate…
https://www.agendadigitale.eu/…/correttivo-codice…/
Poi leggi che comunque a questo errore sarà dato immediato rimedio…Poi capisci che c’è gente come Giggino Di Mail che fa polemiche del menga sul nulla cosmico.

Ma questi ignoranti Grillini fanno politica oppure sono sempre li solo a dire quello che fanno altri.Se Pd dice A, loro dicono B.Se pd dice B, loro dicono A.Prima i grillini insultavano Cantone, oggi invece dicono che il Pd toglie il potere a Cantone
Che sciocchezze, ipotizzare che ci possa essere qualcuno cui non piace che Cantone metta il naso negli appalti, è un esercizio tanto futile quanto scontato. Che questo “qualcuno” speri di neutralizzare Cantone con i mezzucci da “segreti di Pulcinella”, come è successo, mi sembrerebbe però alquanto improbabile e solo uno sprovveduto può crederlo.
E’ quindi oltremodo patetico tentare, come fa Di Maio, di cercare un qualche dividendo elettorale cercando di addossare la colpa di non si sa bene quale complotto proprio al partito che la figura di Cantone l’ha voluta e realizzata. Ovviamente questo non esclude affatto che dentro al PD, come in qualsiasi altro partito/movimento, ci sia qualcuno che tenti di “remare contro”; ma ciò non autorizza Di Maio ad incolpare l’intero partito e a pensare che siamo tutti talmente sprovveduti da abboccare …

PS: Povero Di Maio. Costretto a comprarsi spazi sui giornali (tanto li paghiamo noi, perché gli arrivano dai 100.000 che non restituisce a dispetto dell’impegno preso con gli elettori http://espresso.repubblica.it/…/luigi-di-maio-e-quelle… )

per cercare di stare davanti, nel gradimento grillino, a colui che è lanciato per soffiargli il posto di pdc in pectore per diritto dinastico (il trotaleggio).

Il poveraccio ancora non ha capito che quando si faranno le elezioni sui servers…i servers, guardacaso, sono di proprietà del rivale. Ma per uno che non capisce le emails, gli sms, e le dichiarazioni dei ministri Rumeni, che distorce in un modo tutto suo (e di salvini) capire una cosa così semplice era del tutto impossibile…

Ed intanto spreca i nostri soldi per acquistare visibilità sui giornali…

Condividi post

Repost 0

Commenta il post