Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

A parte che il 30% degli incassi a Roma è fin troppo. Si tratta di monumenti nazionali non del comune di Roma, che non hai mai fatto niente per gestire questi beni!

22 Aprile 2017 , Scritto da bezzifer

Colosseo, Raggi contro Mibact: “Ricorso al Tar sul decreto parco, scelta calata dall’alto” La sindaca: “I biglietti dei Fori portano 40 milioni che andrebbero al Governo anziché alla Sovrintendenza la quale prenderebbe solo il 30%”. Franceschini: “M5s blocca innovazione, identico l’utilizzo degli incassi”

Raggi, ricorso contro decreto Mibact su parco Colosseo © ANSA

E’ incredibile chi dice che deve tenersi tutto il comune, è senza ragionamento!! Lo stato, cioè NOI tutti,  PAGHIAMO i lavori di ristrutturazioni, PAGHIAMO gli stipendi dei lavoratori dei beni archeologici, sempre in DEFICIT, enormemente in DEFICIT, perciò si è fatta la riforma che sta dando buoni frutti, con i manager a concorso! Cosa si dovrebbe fare NOI paghiamo ,lavori e stipendi e la Raggi si prende gli introiti??  Mezze PIPPE,..e basta! m5s, fassina e la sinistra d’accordo…no alla meritocrazia, no allo sfruttamento del patrimonio artistico si al clientelismo, si al nepotismo, si al considerare il patrimonio pubblico come una mucca da mungere a scopo clientelare…farmacie del commune di roma docet.

BUFFA SINDACHINA : meglio se porta tutta la giunta a casa per una bella merenda a base di nutella. Ma questi Grillodestromani sono proprio più ingenui smarriti ed arretrati di Bersani e Speranza, sono dolci ed al contempo arcaici, vogliono fare i moderni con i click di Casaleggio dove se li conta da solo e sono contro e spaventati da ogni pur minima innovazione: Musei Olimpiadi Stadi Trivelle Tav Ilva Europa integrazioni import/export cinema parco archeologico starup lavoro, mah

Ma visto che sono cosi rimasti all’antico oltre che inconsapevoli e inadeguati nel posto dove qualcuno li ha sbalzati, noi avremmo pensato di affidargli un bell’orto di zucchine, ma per amor del cielo che non tocchino altro e se hanno bisogno di qualcosa, lo chiedano senza uscire dal seminato.

Col concorso internazionale niente candidati scelti dalla rete con 32 click,nel concorso internazionale si presume che il bando fosse in inglese. Povero gigino.Poche idee e molto confuse, eh? le ha messe nella centrifuga del sacro blog? una gara internazionale per scegliere un direttore di rango per una delle bellezze piu’  uniche d’italia cosa ha mai a che vedere con l’unita? misteri del sacro blog.Raggi e Fassina per clientelismo, nepotismo Franceschini per la meritocrazia di un concorso internazionale….Raggi per utilizzare patrimonio pubblico come mucche da mungere per I voti (farmacie comunali di roma docet), il mibact per valorizzarlo a vantaggio di tutti I cittadini.Raggi e Fassina… una coppia tutta da ridere….E si che i risultati in altre esperienze museali italiane consiglierebbero il contrario di ciò che invece auspicano questi due…Dopo decenni di gestioni mummiesche, la selezione dei direttori ha introdotto persone capaci e motivate.Firenze e la Reggia di Caserta, ne sono un esempio…Ma la Raggi ha altri conti da pagare, e la sua (in)capacità di scelta, ne risente sempre.

Raggi e Fassina d’accordo. Bloccare tutto e non cambiare niente altrimenti come si può protestare, sono gli stessi che stringevano le mani ai tassisti che distruggevano il centro di Roma. A loro un posto non lo toglie nessuno troveranno sempre qualcuno che li vota per protesta, speriamo che gli altri si rendano conto della loro inutilità.Che squallore e che grande delusione la sindaca Raggi per tutti i romani !! Ogni sua iniziativa è sempre di retroguardia e di basso livello. Mai uno sguardo e un’azione rivolta al futuro di Roma e delle nuove generazioni ! Il M5S dovrebbe vergognarsi e radiarla per sempre ! Fassina (che ridicolo personaggio!) le farà compagnia.

Fassina tanto un posto nel governo a 5 stelle non te lo danno! Sei stato del PD, niente ministero, ammesso che vincano e che sappiano fare un governo. Stai buono. Per il resto che dire? Per una volta che una riforma funziona solo i 5 stelle possono opporsi. Vedi Farmacop come antipasto.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post