Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Tanto per restare sul tema ‘cucinare’… Alla Virgì, Ve siete fatti ‘na padellata de c…i vostri (sono gli ingredienti).Uova strapazzate del grillaceo. Potrebbe essere una nuova ricetta politica. Alla faccia dei romani.

22 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Virginia Raggi, il New York Times: “È la dimostrazione che i nuovi politici non sono meglio dei vecchi” Le vicende giudiziarie che hanno coinvolto alcuni esponenti della sua squadra. E poi ancora le difficoltà ad affrontare i problemi di tutti i giorni, come la raccolta dei rifiuti e la funzionalità mezzi di trasporto pubblici. Il New York Times dedica un ampio servizio alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, e traccia un bilancio del suo mandato al Campidoglio mettendo in evidenza i giudizi e le critiche nei confronti dell’esponente del Movimento 5 Stelle.

Scrive il Nyt:”Virginia Raggi doveva essere l’esempio di come un sindaco del movimento anti-establishment come il Cinque Stelle avrebbe potuto rivoluzionare la politica italiana. E invece chi contesta il movimento indica l’amministrazione Raggi come la prova che il partito è preparato a far cadere un governo ma non ad assumersi le responsabilità del governo, la dimostrazione che i nuovi politici italiani non sono molto meglio dei vecchi, non immuni dalla corruzione, non meno inefficaci e non meno impopolari”.

Se ne sono accorti pure all’estero…Ueilà, mo’ ai soldatini di grillo, dal dimail al dibba toccherà demonizzare pure la stampa internazionale. E probabilmente il medico di Virgy le prolungherà la vacanza per lo stress.Dai ragazzi non è che si può svicolare all’infinito sul fatto che la Virgy è un’incapace matricolata..Oramai è come provare a nascondere un elefante dietro ad un kleenex..

E con elettorato ITALIANO un altro 0,2 % guadagnato dal M5S, se continuate così arrivano veramente al 40% per le politiche.Già, non esiste una cosa che possa accadere oggi in grado di far cambiare opinione all’elettore 5 stelle. Era così anche per Berlusconi. Nel PD si sono abituati (anche a perdere le elezioni per questo).

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post