Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

State buoni, che intanto a dover chiedere scusa è stato Di Maio, dopo che per mesi il M5S ha buttato tolla su Stefano Graziano, prosciolto senza nemmeno andare a processo. Evitate orgasmi precoci….

2 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Alfredo Romeo arrestato per corruzione per l’inchiesta sugli appalti Consip. Il pm: “Tiziano Renzi si faceva promettere soldi” L’indagine che ha portato all’arresto di Alfredo Romeo, imprenditore campano, che avrebbe distribuito mazzette per aggiudicarsi gli appalti della Consip, fa un salto di qualità e arriva a toccare un livello politico. Nel decreto di perquisizione a carico di Carlo Russo, uno dei tramiti attraverso i quali Romeo avrebbe cercato entrature presso i vertici dell’azienda di Stato, è spuntato fuori il nome di Tiziano Renzi. Il padre dell’ex premier, insieme a Russo, si sarebbe fatto promettere indebitamente soldi per sfruttare la sua influenza e porsi come tramite dell’a.d. di Consip, Luigi Marroni.

Serve un REALITY SHOW appositamente destinato ai PM: ce en sono tanti che vorrebbero diventare famosi e in mancanza di altri mezzi sono costretti a inventare inchieste che finiscono puntulmente in archiviazione. Il conduttore sarebbe senza dubbio John Woodcock

Giornata memorabile ! Festa in borgo per tutte le opposizioni di questo Paese! L’accozzaglia infine quasi in paradiso ! Quella che non è in grado di proporre nemmeno di come si fa un uovo sodo, ma sa fare solo dell’anti-renzismo, ora si ritrova questa ciambella tra le mani. Ci rendiamo conto (vi ricordate tutte le allusioni grilline sul padre della Boschi, e tutta la presa che hanno fatto sui deboli d’intelletto ?) ora addirittura il padre di Renzi (ad una persona normale del padre di Renzi non dovrebbe fregarne meno do niente) eventualmente, e molto eventualmente per il momento, implicato in un qualsiasi caso di favoreggiamento ? L’ho detto, festa in borgo !!! peccato che la percentuale di proscioglimenti sia ben oltre il 50%…Ma nel frattempo quelli come voi, che divertendosi con poco, passano il tempo ad infangare gli altri, possono avere il loro piccolo orgasmo quotidiano.

E LA Nuova politica del M5S: essere indagati non è sinonimo di colpevolezza, non essere indagati ma avere il padre indagato sì.Sempre più fantasiosi.

Attenzione che il vostro capo Di Maio, ventriloquo di Casaleggio si è già dovuto scusare per aver accusato esponenti del PD successivamente prosciolti completamente. Quindi buono e pensa invece a Nuti e compagnia a Palermo li la frode è certa….Guardate la risposta alla vostra esternazione e scritta nell’art. 4 del codice del mov 5s, e recita: ” La ricezione, …. , di “informazioni di garanzia” o di un “avviso di conclusione delle indagini” non comporta alcuna automatica valutazione di gravità dei comportamenti potenzialmente tenuti ….” a meno che questo art. non valga solo per Raggi ed allora….Potete smentire che le 3 inchieste che di solito ho nominato siano finite in archiviazione? che il caso Tempa Rossa sia scoppiato a 2 settimane dal referendum trivelle, con le intercettazioni passate alla stampa, rivelandosi poi un’inchiesta sul nulla? Chi si mette contro la vecchia guardia comunista avrà sempre un pezzo di magistratura pronta a intervenire. E sarà libera da indagini…. vedi Monte dei Paschi di Siena.Non si tratta di simpatia o antipatia, si tratta di usare la toga esclusivamente per fini di giustizia: il fatto che poi molti PM entrino in politica purtroppo conferma la tesi. Il fatto che sul Monte dei Paschi di Siena non sia stato indagato il livello politico, cioè la vecchia guardia PD-DS, conferma ulteriormente la tesi. Non gioite, se un giorno il M5S andrà al governo toccherà a loro.

Non vi pare che sarebbe meglio aspettare qualche mese per vedere come si evolve la questione, prima di condannare gli indagati, sindaca di Roma compreso? Studiate il codice di procedura penale così comprendete cosa significa essere indagati prima di dare sentenze!!!!!!!

PS:Non amo entrare in questioni giudiziarie, che sono di competenza dei magistrati, di Travaglio, di Di maio e dei tanti specialisti che scrivono e commentano. So solamente che per esempio a uno come Graziano gli hanno distrutto la vita pubblica e privata ed e’uscito da tutte le accuse senza neanche processo, perche’ inesistenti e ne Travaglio, ne Grillo hano ciesto scusa.Che quei grandi titoli sulla Guidi e una indagine che sembrava un titolo di 007 Tempa rossa non so che fine abbiano fatto. 
So poi che un tale ha scritto un sms a Emiliano chiedendedogli un appuntamento accreditandosi come amico di Renzi e che Emiliano ha chiesto a Lotti se lo conosceva e questi lo ha accreditato come un rappresentante farmaceutico, poi dopo che il governatore lo ha visto , lo ha rivisto a una cena e la cosa e’ finita li.Poi emerge da un altro sms che il papa di Renzi fosse in Puglia e avrebbe contattato Emiliano per vederlo e questi in quel giorno non era in citta’ e non pote incontrarlo e la cosa fini li. So anche che siamo in campagna elettorale (e quando no) e si fa di tutto per spargere m… come e’ diventato costume del web e di chi ama ll fango ed e’ diventato house organ dei destrorsi pentastellati.Prima avevamo gli specialisti Belpiero e Feltri al servizio di Berlusconi, ora abbiamo Travaglio al servizio di Grillo, e non e’ casuale che tutti e tre vengono dalle stesse origini professionali. A questi si aggiungono i 4 gatti che si sono separati e che non avendo argomenti sostengono questo fango sperando di uscire da quelle misere percentuali alle quali sono condannati dai sondaggi. Intanto il PD e’ l’unico partito nei cui circoli ne sono testimone diretto in quanto iscritto) si parla di testamento biologico, di eutanasia, del dopo di noi, dello ius soli,del lavoro che non c’e’ e come crearlo, e ci sono persone motivate come Renzi e Orlando che si sfidano nella dialettica democratica su queste cose.Mi rendo conto che poi e’ molto piu’ popolare in parlare di gossip e cercare di dare addosso a tutto e tutti, ma poi il paese, il futuro e’ nostro e la Poiitica e’ ancora importantissima perche’ determina poi il nosto modo di vivere e mi piacerebbe provare a parlare di questi argomenti , e sopratutto con persone che quando danno titoli e testi sappiano di cosa si sta parlando, cosa ormai diventata abbastanza complicata.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post