Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Sarà meglio credere che capire. Ma le profezie devono avvenire ed un vicepresidente così fanatico è più inquisizione che Rousseau o Voltaire, è la Bastiglia del re Sole.

22 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

M5s, “Genova? Grillo ha violato il Regolamento. Che non prevede il garante”. Parla l’avvocato degli espulsi.

Trattati come utili(?) idioti…Prima li fa votare,li fa “divertire”,”giocare”,ce li fa credere che anche loro contino qualcosa…ma poi,terminato il gioco delle tre carte,sbrocca,butta tutto all’aria e azzera tutto!!.Il “garante” garantisce che le “primarie” grilline saranno sempre e solo uno scherzo…

Grillo, esattamente come Berlusconi, ha trascorso una vita intera a calpestare leggi e regole.Inutile,oltre che interminabile e noiosa, sarebbe fare una lista dei loro imbrogli e reati,li conosciamo tutti oramai Soffrono d’orticaria quando sentono parlare di legalità ed onestà.D’altronde se dall’estero, all’unisono e in coro, sono stati definiti 2 pagliacci ,qualche motivo ci sarà(no,a deriderli non erano i giornali comunisti…).Guardando al comportamento del Supremo Grillo, sui fatti di Genova mi viene l’inquietante dubbio che fra poco al Beppe, si dovra’ dare il titolo di Beneamato Leader, infatti Lui assomiglia sempre piu’ a Ping Pong Pung II, o come cavolo si chiama il Boss Nordcoreano, che concede elezioni libere, ma con schede con un solo nome, chissa’ una volta preso il potere se a Grillo non venga pure la voglia d’usare un certo olio di ricino, oppure varie rimembranze del passato?

Ma no Grillo non è certo il mostro che si evoca. E’ una persona che ha fatto come attore del paradosso e dell’aggressività la cifra del suo stile di recitazione riversando
poi tali atteggiamenti nell’impegno politico. Probabilmente con onestà d’intenti ma contrariamente a Gianroberto Casaleggio con scarsissime doti intellettuali e visione prospettica. Ora sta lì a provare di governare come può questo grande fenomeno a cui ha offerto un nome ma che ha la sua vera origine nella frustazione ed il risentimento di una generazione marginalizzata dalla crisi che a volte cerca nell’attivismo politico quell’affermazione sociale ed economica che non è riuscita ad ottenere in altro modo.

Ora la setta codarda UUULLULA:Perche’ corrono subito dagli avvocati e dai tg ?
perche’ prima non vanno a parlare con grillo per provare a capirsi ?come sempre grillo la vede lunga….a questi del mov non gliene frega nulla ..vogliono solo una poltrona..magari nelle fila altrui ora la troveranno.

Coglioni:Per quale ragione quando ti viene inopinatamente leso un diritto non devi reagire e difenderti? Grillo ha attaccato ed escluso una candidata regolarmente eletta senza alcuna spiegazione, questa aveva speso tempo ed energie e tutto il suo lavoro è stato azzerato da un colpo di mano di stampo dittatoriale, ha tutti i diritti di difendersi in qualsiasi sede contro un evidente sopruso perpetrato nei suoi confronti.E  la candidata a Genova ha detto di aver provato a contattare Grillo ma senza ottenere risposta. Tutelarsi con un avvocato è un diritto che spetta a tutti i cittadini, non una colpa! cerchiamo di essere seri e di non giustificare l ingiustificabile.

Quindi se ti iscrivi ad una qualsiasi associazione, che so, la bocciofila sotto casa tua e ti cacciano dicendo che sei un ladro ed un fetente (mentre non lo sei affatto)… te ne vai via stando zitto e buono? Ma sei un uomo o un caporale??
Ah, scusa, dimenticavo: un VERO grillino è sottomesso (al padrone) per natura. La sua naturale posizione è a novanta. Come non detto. Mi scuso ancora e saluto come si conviene ad un grillino: “A NOI !!”.

…“All’articolo 2, il ‘Regolamento’ prevede che “alle votazioni per argomenti di interesse regionale o locale siano ammessi a partecipare solo gli iscritti residenti nell’ ambito territoriale interessato…”

SETTARO standard: “I regolamenti sono fatti per essere rispettati, ed il M5S è l’ UNICO che li rispetta!! Onestà, onestà, ONESTAAAA!!”.

L’ art. 2 è stato BELLAMENTE CALPESTATO dal padrone (fosse la prima volta che calpesta a piacere di tutto e di più) e poiché mi permetto di ribadirlo… mi aspetto dall’ SETTARO standard la risposta standard, peraltro assolutamente in argomento, come si compete ad un onesto tra gli onesti: “E allora il PD?? E Verdini?? E il papà di Renzi???”. Ma lol. XD

Condividi post

Repost 0

Commenta il post