Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Saliranno di nuovo sui tetti…che pena.Arma di DISTRAZIONE di massa, per dimenticare il casino di Roma!!!! Puzza di propaganda elettorale il Giggino o ripetente che non ha sollevato il problema negli ultimi 4 anni. Si sente la puzza da lontano.

1 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Luigi Di Maio: “Se lo stop ai vitalizi verrà sabotato, convocheremo il popolo sotto al Parlamento. Sarà Armageddon”

“Lanciamo un conto alla rovescia, con un pulsante che è lì, da qui al 15 settembre per attivare un count down per l’abolizione dei vitalizi. Se questa delibera dovesse essere sabotata, statene certi, convocheremo il popolo italiano sotto al Parlamento: non ci lasceremo fermare da qualche azzeccagarbugli. Faremo di tutto per far saltare questa ingiustizia. Altrimenti sarà l’Armageddon dei partiti e lo verranno a celebrare centinaia di migliaia di cittadini sotto il Parlamento”. Così Luigi Di Maio (M5S) in conferenza stampa alla Camera.

Date una sbirciatina alle notizie dei vari giornali,e notizie tv,compreso report 2 dicembre 2013,Armageddon lo faremo ma con tutti quelli che fino ad oggi abbiamo pagato ,nessuno escluso,partiti e movimenti, cosi si ululava da GRULLOPOLI CHE MONOTONIA.

La politica come VOI la chiamate ha già tagliato e dovrà ancora tagliare ma questo non significa che altri debbano fare altrettanto perché sarebbe l’immobilismo, vincerebbe il solito principio per il quale è giusto cambiare ma bisogna sempre iniziare dagli altri. Esempio il finanziamento pubblico ai Partiti è in via di esaurimento, con il 2018 verrà eliminato l’ultimo terzo,mai apprendere dal’esperienza? Chi non fa tesoro di esperienze passate è diversamente intelligente. Proprio ieri Di Maio ha chiesto scusa a nome del m5s al Presidente del PD campano. Oggi come dei c…ni ci ricascano.Qualunque cosa è meglio che degli incapaci e i grullini finora si sono dimostrati ovunque un inno alla nullaggine. Un incapace o non farà niente (stile grullino), e lascia solo deteriorarsi le cose, o fa danni, incapaci di riformarsi? dopo che questi sbafatori di stipendio a uffo hanno votato contro l’abolizione del senato? Ma ci facciano il piacere…. credibilità zero! Solo una mossa per recuperare popolarità tra la gente dopo la Raggi! Ricordate il giorno prima cosa aveva detto Grillo? Lo stadio si fa dopo un referendum e comunque in un’altro posto. Ma tu fai finta di non sentire, facile ti nascondi perché sei un VIGLIACCO.Ci mancava pure l’armageddon….Posa il Fiasco e riprendi i libri, Giggino… Anche uno studentello di giurisprudenza sa perfettamente che per eliminare le pensioni, una semplice delibera non basta. Fuffa allo stato puro… Un distillato.Di Maio, anziché raschiare il fondo di un barile,persa ai 130 miliardi di euro di evasione fiscale….porta il 7% del pil in più e un milione di posti di lavoro per i giovani…..ci faccia un pensierino Di Maio anziché rincorrere facili e stantii populismi….Ha mai provato dal carrozziere,dal meccanico,dal fornaio, dal muratore, dal falegname, dall’idraulico, dal commerciante, al mercato rionale, ovunque……ecc.ecc.ecc.provi e vedra’…….poi lo moltiplichi per tutta italia e viene fuori quella cosuccia da 130 miliardi che sono il 7% del pil e un milione di posti di lavoro in meno per i giovani, e cio’ mentre una parte di italia, gozzoviglia sui dipendenti e sui pensionati che dal soli pagano il 95% della intera irpef allo stato…lo sapeva?…ora lo sa….Renzi voleva lisciava il pelo in funzione referendum…ma e’ andata maluccio, anzi malissimo col vostro no caro Di Maio! e ora ulula  “Se lo stop ai vitalizi verrà sabotato, convocheremo il popolo sotto al Parlamento. Sarà Armageddon” ma va a cagare ma e tipico dei lecca popolo coglione.

Convocheremo il popolo sotto al Parlamento.Si, come l’ultima volta che hanno convocato il popolo tutto davanti al parlamento. Erano meno di 100.Chiaro appello di Gigino il Ripetente a tutti i sotto-sviluppati mentali e agli sfigati che compongono praticamente la totalità del corpo elettorale grullino. Comunque un giorno quando chi ne avrrà le scatole piene di queste manifestazioni potrà creare una contro-manifestazione. Quel giorno questi perdi-tempo potrebbero trovarsi con qualche difficoltà.

La solita “fuffa” da spot elettorale.Questo parlamento non darà mai l’assenso totale, ecco perchè elargiscono alle masse la fuffa grillina. Renzi non è parlamentare, altri sin, quindi il solo modo per eliminare la piaga è vincere le elezioni politiche e fare il governo del M5S, che abbia una maggioranza nelle camere e senato,ne siete capaci! il pd si,solo così con un programma elettorale serio e conciso non potrà ritenersi fuffa, mettere sotto assedio il parlamento dalle masse e roba da soviet o turchi, rendo l’idea !!!!!!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post