Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Renzi ha il 25% da solo. Appena sarà archiviata, come tutte le precedenti, l’inchiesta consip… tornerà al 30%… senza la minoranza comunista.

8 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Congresso Pd, anche Monica Cirinnà, madrina delle unioni civili, sostiene Andrea Orlando. Aumentano i dem che “voltano le spalle” a Renzi.

Ma anche qui che titolo é “anche Lady Unioni Civili passa con Orlando”?
Lady Unioni Civili? Ma chi è che che scrive cose così? Pensa di essere spiritoso o è solo il solito scherno sornione del maschietto titolista di turno? Non ci si crede… poi oggi per l’8 marzo giù tutti a sdilinquirsi sul rispetto per le donne e le mimose. Bello schifo.

Be’, quindi abbiamo 5/6 che vanno con Emiliano, 7/8 che vanno con Orlando e le altre centinaia di parlamentari e dirigenti PD che rimangono con Renzi? ah be’, allora…..

SONO:Spostamenti interni all’apparato. Ma contano gli elettori. Se poi andassero alle primarie in massa grilllini, leghisti, destroidi per far vincere gli avversari di Renzi ed eliminare l’unico avversario temibile… nessun problema: l’85% degli elettori del PD si trasferirebbe nel partito riformista di Renzi .Gli elettori di Matteo Renzi sono con lui, a prescindere dal partito.

Renzi, dopo 30 anni di chiacchiere di quelli della ”vera sinistra”, ha portato a casa, imponendola, la legge sulle unioni civili. Nonostante il voltafaccia grillino. Resterà nella storia. Altro che Monica Cirinnà.

DA grullandia:La vendetta per il mancato appoggio da parte di renzi sulla stepchild……niente di nuovo, matteo ha sempre la maggioranza.sara’ rieletto sia segretario che premier , webeti grillini fatevene una ragione, organizzate piuttosto una bella colletta per di maio, nei prossimi mesi dovra’ sborsare bei soldini,per risarcire sia a graziano che lotti, la giustizia italiana e’ lenta, una querela ha i suoi tempi,ma i colpevoli vengono sempre puniti, non lo avete sempre detto anche voi cari grulli?Honest 7.0

E sempre da GRULLANDIA arrivano ululati ironici che ci dicono;vedrete che Renzi li asfalta tutti,i poteri forti sono con lui.Grulli forse non vi è chiaro che i poteri forti diventano tali quando il governo è debole e purtroppo tutti lavorano per questo nella speranza di poterne prendere un pezzo. D’alema, Berlusconi etc. E i grillini come voi li aiutano. Purtroppo alla fine il potere finirà tutto in mani straniere e torneremo una povera Italia. Allora davvero in balia dei poteri forti.

Ma Va là, non sono mica supereroi con superpoteri.Ognuno ha il proprio interesse: Renzi a far luce, altri a mantenersi all’ombra.L’importante saranno i VOTI.Quelli NON dipendono dal salento e dal suo ‘dindarolo’.Benaltro.Grazie per la scissione.Aprire un’indagine, più che un disperato tentativo, mi pare un atto chiarissimo per sputtanare tante magane.Chi auspica chiarezza ha ben boco da dissimulare.
Renzi ha lavorato per una Riforma che i pezzentoni hanno dapprima approvato nei due rami del Parlamento e poi, da bravi, trasparenti e leali compagni di partito, hanno tradito a braccetto con i fascistoni di casapound.Il coglionaro del salento ha incrementato il suo ‘dindarolo’ da pezzentone, e dovrà renderne conto.E va molto bene che questo misero baffettino contratti da ‘bancarellaro’ le sue condizioni al Governo, bisognerà vedere quanto ci farà ridere.

PS:Rispetto Orlando e certo che se Renzi non superasse il 50% alle primrie poi in assemblea rischierebbe quasi certamente di perdere ma poi alle elezioni non pensiate amici del PD che Orlando possa essere vincente potrà magari compattare il PD ma non ha la stoffa del leader e oggi ci vuole per vincere le elezioni non siamo negli anni del vecchio PCI, vedo poca visione nelle file del PD ma molto rinchiudersi che vuol dire perdere male comune della sinistra non solo italiana. Renzi malgrado certi grossolani errori compiuti per il suo carattere proprompente potrebbe ancora farcela cambiando un pò il sue modo di essere e certe sconfitte insegnano si spera.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post