Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Qualcuno ha tempo da perdere. Sbavando su illeciti veri o presunti, a volte lillipuziani. In attesa del ritorno del duce o di qualcosa che gli somigli.

30 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Il ministro Madia deve dimettersi.Un’inchiesta del “Fatto Quotidiano” ha documentato che la tesi di dottorato del ministro Marianna Madia contiene intere frasi plagiate da opere di altri autori. Comunque si vogliano conteggiare le percentuali di testo non originale è un fatto molto grave, ed è gravissimo che i grandi giornali italiani non se ne stiano occupando.

Ma vergognatevi voi e soprattutto “il fatto quotidiano”. Fare un’inchiesta su una tale stupidaggine pur di attaccare e screditare il lavoro svolto dalla ministra. La vergogna siete voi giornalisti che manipolate con notizie stupide i cittadini con l’obiettivo di incattivirli. Vergognatevi. Occupatevi delle cose serie. Inoltre, ricordo, a voi geni e studiosi che la maggior parte dei politici degli ultimi 30 anni non hanno mai neanche sostenuto un esame all’università…Ma come si fa a seguire “le inchieste del fatto quotidiano” come se non avessimo mai verificato, fino a oggi, quanto spesso siano fondate sul niente? Ormai il giornalismo, e mi rivolgo anche a lei che scrive qui senza firmare, se non con un generico “libertà e giustizia”, è diventato solo pettegolezzo e delazione. Libertà e giustizia che una volta sostenevo con convinzione, ora è diventata la spalla del FQ purché sia contro Renzi e qualsiasi persona in qualche modo abbia avuto a che fare con lui. credibilita poca, tristezza tanta!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post