Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Qualcuno ha mentito , oppure sta mentendo o sta dicendo la verità. Mahh!!! Il mondo politico e dell’informazione mostrano il loro vero volto.

6 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

ROMEO FA SCENA MUTA.CASO CONSIP – L’imprenditore napoletano si avvale della facoltà di non rispondere al gip. I suoi legali: Alfredo Romeo, i legali dell’imprenditore napoletano: “Mai conosciuto Tiziano Renzi”. E non risponde al gip.

Il titolo è osceno nella sua squalllida faziosità. Una rigorosa analisi del miscuglio terminologico porta diritto alla curiosità clinica: chi sarà lo psicanalista dell’autore? L’accozzaglia <rinnega con babbo> rimanda alla feccia giornalistica di Libero e misfatto travragliesco. E adesso la grancassa mediatica finisce come con la Guidi? Cioè facendo finta di nulla? E la vendita di note di polizia ai giornali fangosi strapazzate per reati?

Ho l’impressione che contro il babbo gli inquirenti hanno tanto fumo e poco arrosto in mano. Lo vedono che incontra una persona all’aeroporto e non riescono a individuare la persona, lo seguono in macchina a Firenze e se lo perdono in mezzo al traffico, non hanno intercettazioni dirette, non hanno trovato versamenti di denaro, hanno dei foglietti con la lettera T. scritta vicino ad un numero.Con questa roba in un processo ci fai poco.Ma per Lucia Annunziata ” rinnega Tiziano Renzi ” per facilitare le deiezioni dei commentatori grillini..

Condividi post

Repost 0

Commenta il post