Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Preferisco DiMaio. Con l’Appennino candidata premier, si rischierebbe seriamente di superare il 50%…Haahaaaa cazzo mi piscio a dosso.

24 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Torino, la “profezia” di Bruno Vespa: “Sindaca Appendino? Futura candidata premier del M5S”. Ma lei smentisce

Bisogna vedere se il.proprietario del marchio è d’accordo.E poi Di Maio che fa?
Poveraccio sono anni che lecca Grillo per fare lui il candidato Presidente del consiglio, mo arriva sta tizia? Poi gli tocca andare a lavorare.

Certo che non leggo ancora i commenti della vera base a 5 stelle: cosa mi dite ragazzi dell’immagine della Appendino con in mano il libro di Vespa ??Da osservatrice esterna penso sia davvero difficile da digerire per voi…Non è che mi fa la fine dell’infiltrato PIZZAROTTI ??a quando La Raggi con Sallusti ?..poveri 5 stelle contaminati dalle vecchie volpi…Pensano di andare al governo con il 30% quando neanche il 40% basta dato che al Senato non c’è il premio di maggioranza.Presto il premio di maggioranza scomparirà anche alla Camera per il proporzionale che tanto piace agli stellati.
Buona fortuna……ne avete tanto bisogno…..

Certamente la Appendino è una grillina “sui generis”, anzi direi che a stento la si possa definire grillina, e lo dimostra il fatto che partecipi alla presentazione di un libro di Vespa.

La Appendino è cento volte più furba della collega sindaca di Roma che è costretta a
ricorrere alle pose, ai proclami, alle sceneggiate per supplire alla sua incapacità.Si è trovata una città bene amministrata e invece di gettarsi in guerre ideologiche, fa soltanto qualche concessione alle frange più fanatiche dei suoi elettori che si bevono tutto e si accontentano di poco. Fa un piccolo accenno (ma soltanto un accenno) ad una possibile giornata di dieta vegana nelle scuole (che non si farà mai), nomina una No-Tav in una commissione in cui non conterà niente e non potrà fare danni. Fa contenti a chiacchiere i boccaloni più esagitati del suo movimento ma nella pratica continua la politica di Fassino.Non e cosi? Sfido chiunque a scrivere e dimostrare una sola cosa che abbia fatto questa decantata Appendino! Sta solamente tirando avanti all’ombra dell’ottima amministrazione Fassino,provare a chiedere nelle periferie,terreno,territorio e unico argomento con il quale questa nullità,fotocopia della bambolona imbambolata di Roma,ha vinto le elezioni.Prendetevi il tempo che volete,andate a curiosare nelle delibere comunali,e scrivete,scrivete i miracoli dell’Appendino! Si ,una cosa l’ha fatta:ha raddoppiato e in alcuni casi,triplicato il costo dei parcheggi. Ma per piacere!

Piace perchè è pragmatica e molto alla mano, non è moderata come molti fanno credere, al contrario è lei stessa che sa essere furba e attacca soltanto quando sa di essere nel giusto, negli altri casi invece fa vedere di stare al gioco perchè sa che facendo bel viso a cattivo gioco si riescono a intravedere meglio i punti deboli dell’ avversario, in modo che quando deve dire la sua, lor signori già sono per metà fregati.

Diciamo che per l’ Appendino vale il detto: “Con le buone maniere si ottiene tutto” ed è li che c’è la furbizia e l’ astuzia di questa ragazza, il che me la rende un gradino più intelligente di tutti i 5 stelle.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post