Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Non perdete la prossima puntata di “Huffington Chi?”, dal titolo: “Mio cuggino ha dovuto restituire 8000 euri”.

1 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

80 euro, un milione di italiani ha dovuto restituire il bonus. Il 45% dei contribuenti dichiara un reddito sotto i 15mila euro.

Una non notizia, mascherata da notiziona in stile anti-precedentegoverno.
Il concetto è semplice e senza clamore: se prendo dei soldi che però in sede di dichiarazione dei redditi non mi spettavano è il minimo che li debba restituire.

Il titolo avrebbe dovuto parlare dei balzi positivi (anche se minimi) dei redditi medi!

Quando governavano gli amici della Annunziata, D’Alema e Bersani, i governi per non rischiare nulla aumentavano le tasse anzichè dare 1000 euro di minori tasse all’anno a 11 milioni di persone.

Ora se li hanno restituiti è perchè hanno guadagnato di più della soglia predefinita, comunque da notare neanche una riga su i dodici milioni che li hanno presi. Hanno superato il tetto di 24000 € come è giusto che sia. Invece altri sono subentrati tanto che ora il bonus non lo hanno in 10 milioni ma in più di 12 milioni di persone.

Si la notizia che gente che ha guadagnato più del previsto e non ne ha più usufruito è stata data un milione di volte negli ultimi mesi. Quelli che hanno avuto un calo rispetto alle attese e se li sono ritrovati, che sono altrettanti non è stata data mai da nessuno.Questa e l’informazione ITALIANA.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post