Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Mai una volta che si senta parlare di cosa fare per questo paese, non dico di parlare di cosa si sta facendo, sarebbe troppo bello, almeno di parlarne. Ormai si sono infettati anche i grillini.

2 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Consip, M5S insiste: “Gentiloni in Aula e dica se Luca Lotti deve andar via dal governo” Luca Lotti finisce al centro degli attacchi dei gruppi di opposizione. Sinistra italiana nei fatti chiede al presidente del Consiglio di valutare se sia opportuno che il ministro dello Sport rimanga nel governo. Il Movimento 5 Stelle sta valutando invece la possibilità di presentare una mozione di sfiducia nei confronti di Lotti coinvolto nell’inchiesta Consip per rivelazione di segreto e favoreggiamento. I grillini più ortodossi vorrebbero procedere subito, ma nel mondo pentastellato c’è chi frena dal momento che le indagini sono ancora in corso e le stesse regole grilline non prevedono le dimissioni in caso di avviso di garanzia. Pertanto, per evitare boomerang, i 5Stelle vogliono intanto ascoltare il premier Paolo Gentiloni in Aula. È a lui che chiederanno di chiarire la posizione dell’allora sottosegretario alla presidenza del Consiglio: “È opportuno un passo indietro?”.

Questi 5 stelle,…più di questo …non sanno fare,…..SCAGLIARSI CONTRO GLI ALTRI…!!!!.Giusto quello sanno fare! verranno spernacchiati come sempre… dev’essere triste essere inutili…e ma sono forti nel salire sui tetti e copiare i moduli per le dimissioni anche quando un ministro va a fare pipì. Intanto nascondono la virginella. M5S sfiducia a Lotti e fiducia alla Raggi, la doppia morale dei grillini colpisce ancora.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post