Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

La sintesi perfetta sta tutta nella dichiarazione di un deputato grillino : A noi ci fuma il cervello !ma più si lecca e più si ottiene nel movimento padronale

9 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Davide Casaleggio a Roma dai deputati: lezioni di comunicazione e stesura del programma: “Dobbiamo essere pronti in qualsiasi momento” Davide Casaleggio arriva a Roma con una missione ben precisa: la stesura del programma. Il figlio del cofondatore non è un politico, bensì è il pragmatico del Movimento 5 Stelle. Colui che, in queste settimane, si sta occupando dei contenuti con cui M5S si presenterà alle urne e che fungeranno da base dell’attività di governo, nel caso un esponente pentastellato dovesse andare a Palazzo Chigi. Naturalmente, il programma a cui sta lavorando Casaleggio junior, una volta ultimato, dovrà preventivamente passare al vaglio e al giudizio della Rete. Oggi l’erede del fondatore del Movimento si trova dunque nella Capitale, e le sue visite hanno ormai una cadenza bimensile, per parlare con i deputati (due settimane fa aveva visto i senatori) e nei fatti per dare loro anche lezioni di comunicazione, ovvero come veicolare il programma. Nel corso della mattinata i temi affrontati sono stati ambiente, telecomunicazioni, giustizia, sicurezza e tasse.

Cose che solo in italia possono succedere.Chi è costui? Com’è che piomba a Roma per dettare legge a chi è stato eletto dal popolo? Veramente nemmeno gli eletti hanno avuto il mandato dai cittadini in quanto costoro hanno dato il voto a Grilo.non certo a loro, miseri sconosciuti senza arte nè parte. Ma chi è Grillo? Chi gli ha dato il potere di decidere le proposte che avranno ripercussione su tutto il Paese? Ma dove viviamo? Chissa cosa diranno gli storici tra 100 anni.

Ma lui e il figlio del visionario fumato amico e socio in affari dell’evasore fiscale pluriomicida, siccome è l’unico che ha l’app per dialogare con iol babbo da GAIA è lui che sà! certo che i peppinielli se li anestetizzi e li fai risvegliare in corea del nord mica se ne accorgono. Ahahaha no ma ahahahahah ma dimmi te sto pirlotto ereditario ahahahah va giu a fare i casting!!!! io farei un appello ai romani tutti che pagano con il loro sudore sti dementi al campidoglio, aspettatelo e riempitelo di fuck off you and your father.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post