Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

L’Italia è marcia in TUTTO.

5 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

L'Italia ha la testa corrotta" Intervista a Sveva Casati Modignani.

Sveva Casati Modignani nella vita si chiama Bice Cairati. Settantotto anni, un pubblico di più di dodici milioni di lettori e una sensazione: “L’Italia rischia di finir male. È un paese dalla testa corrotta, dove si può timbrare il cartellino e poi andare a giocare serenamente a tennis, perché manca del tutto l’esempio della classe dirigente”.

Toh, un'altra che se n'e' accorta. Sarebbe ora che i cosiddetti uomini di pensiero si svegliassero: l'italia ha bisogno di un gigantesco sforzo di rieducazione civica. Dovremmo essere noi a dare l'esempio ai politici. Anche perché ognuno di noi potrebbe diventarlo, e se l'estrazione morale è tale... non solo la testa è corrotta ma anche il culo e rotto.Ma fin quando correremo dietro hai populisti che ti parlano alla tua pancia annebbiandoti il cervello non usciremo mai da questo stato comatoso,ma e ciò che vogliono i vari populisti alla GRILLO.

Io che cerco d'usare il cervello e non la panza,vedo una differenza.E' che differenza, ma non "devo" apprezzarla. Perchè non mi rappresentano, perché sono un movimento di asserviti, pronti a tutto e buoni a nulla, perché non mi piace per nulla la personalità del loro capo indiscusso, Grillo e non mi piace neppure la personalità di Casaleggio. Non è solo questione di soldi o di ladri presunti, o di onesti sedicenti. Ho diritto di dirlo e di sussistere?Con loro;È esattamente il contrario di quello che afferma la signora, sono I piedi ad esser corrotti. La corruzione parte dal basso, e pian piano, si inerpica ai vertici.“L’Italia rischia di finir male. È un paese dalla testa corrotta, dove si può timbrare il cartellino e poi andare a giocare serenamente a tennis, perché manca del tutto l’esempio della classe dirigente”. L' Italiano comune e' corrotto fino al midollo, anche se naturalmente ci sono milioni di degne eccezioni. Come popolo abbiamo il piu' basso senso civico al mondo. Poi eleggiamo i nostri degni rappresentanti. Berlusconi e' stato eletto da milioni e milioni di cittadini che invidiavano le sue spiccate capacita' delinquenziali.E adesso ci buttiamo su quattro tele guidati,perche i loro manovratori (padroni) non hanno il coraggio di metterci la faccia,oltre ad essere sciacalli sono pure vigliacchi.E noi coglioni.

Piccolo e ultimo esempio:Mia cara Signora prendiamo i tassisti. I tassisti, per lavorare, hanno bisogno di una licenza comunale che viene data con un esborso attuale di circa 20€. Licenza che dovrebbero riconsegnare al termine dall'attività lavorativa e invece se la vendono tra i 100K o i 250K €. E NUSSUN potere costituito dice nulla ovvero stronca queste illegalità. Ma di cosa parliamo.L'Italia è marcia in TUTTO

Condividi post

Repost 0

Commenta il post