Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Giggino o’ burattino nelle mani del Grillone…

6 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Luigi Di Maio attacca il Governo, “Gentiloni come camomilla a un malato terminale”. Il Pd ribolle: “Si vergogni, chieda scusa”

“La camomilla a un malato terminale fa lo stesso effetto di Gentiloni all’Italia di oggi. Cambiamo medicina subito. Al voto, al voto”. Lo scrive Luigi Di Maio (M5S) sul blog di Beppe Grillo. “Le rassicurazioni – aggiunge – sono chiacchiere, non ne abbiamo bisogno. Il partito che regge il governo è esploso, il suo alleato Verdini condannato a 9 anni di carcere, lo scandalo Consip è appena all’inizio, il Parlamento è immobile, non abbiamo ancora una legge elettorale omogenea per le due Camere, i poveri aumentano, le aziende chiudono o delocalizzano”.

Di Maio farebbe meglio a preoccuparsi delle ” Camomillate” nei municipi Grillini nella città di Roma. Forse il fighetto non si è reso conto che un probabile governo composto dal Di Maio e la sua sgangherata squadretta anzichè alla camomilla ci troveremmo con un vero e proprio sonnifero… Capisco che abbia fretta di andare al voto per sfruttare il casino altrui… ma sentire parlare di camomilla da Di Maio sull’esperienza di Roma… è tutto dire…Ahahahahahaha parla Giggetto ‘o webmaster, al quale dovrebbero somministrare una damigiana al giorno, di fosforo.

Il PD fa male ad indignarsi, da una rapa si può avere solo il suo sugo.E Da Di Maio cosa altro si potrebbe avere? Purtroppo dovrebbero indignarsi e, soprattutto, preoccuparsi chi sostiene M5S al pensiero che un Di Maio è il meglio che può rappresentarli !! Io sarei felice che finalmente sostenessero un governo normale, perche sono stanco di sentir parlare di procure, manette, arresti e di comportamenti oscuri, che minato la serenità. Vorrei un governo e delle opposizioni dove si parlasse di lavoro, di rivisitazione dei contratti, di scuola e di sanità, una legge che ti dia la possibilità di morire , se non riesci più a vivere con la dignità , della quale l uomo ha bisogno. Finora da grullandia ho sentito discorsi a fiumi ,ma in concreto nulla.

Anche in questo caso il M5S dimostra di non essere meglio del suo avversario, se poi dovesse andare al governo vedremo casa saprà fare. Una mia previsione ce l’ho, e non ci vuole la sfera di cristallo.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post