Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

E garantire sicurezza ai cittadini . I firmatari della lettera si facciano un giro in stazione di sera, anzi lo facciamo fare alle loro mogli e figlie.

30 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Aiutare i poveri, non punirli.Un appello contro il decreto Minniti lanciato da personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo

Trovo giusto dare ai sindaci lo strumento per assicurare il pubblico decoro. Questo non toglie che si può al contempo migliorare l’aiuto a chi dorme per strada.

Non mi pare che questo decreto sia stato fatto per allontanare i senza fissa dimora dai centri storici, magari concentrandoli nelle zone di periferia. Uno dei mali italiani è quello di non assumersi mai responsabilità e non riconoscere mai le proprie, insomma è sempre colpa di un altro. Così molti sindaci alla de magistir possono governare male napoli e in caso di violenze varie si può sempre dar la colpa al questore, al governo e a renzi (ci sta sempre bene). Questo decreto da la possibilità ai sindaci di indicare quali aree della città dovrebbero essere maggiormente vigilate, pe, davanti alle scuole dove stazionano di solito spacciatori impuniti. Nessun sindaco avrà la possibilità di emettere un provvedimento contro qualcuno che rimane comunque a carico della questura. Allora di che parliamo? possibile che molti si lascino infinocchiare da questi partiti in cerca solo di visibilità ?

Aiutare i poveri, anche quelli italiani. E garantire sicurezza ai cittadini . I firmatari della lettera si facciano un giro in stazione di sera, anzi lo facciamo fare alle loro mogli e figlie. Da sole. Poi ne riparliamo.Come sempre la parte dei poveri la difendono i ricchi .Che fate se passa il decreto lasciate l’Italia Facciamo lo scambio delle celebrità per un de Niro 2 Moretti e mezzo benigni

Condividi post

Repost 0

Commenta il post