Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire da chi e stato fregato , e soprattutto l’ Uccellino che ha spifferato tutto alla combriccola facendo decollare mediatica-mente l’indagine fuffa. Non sarà difficile per i magistrati scoprirlo.

6 Marzo 2017 , Scritto da bezzifer

Alfredo Romeo.È stato fregato”. E non risponde al gip. Dicono

i legali dell’imprenditore napoletano

La domanda che faccio ad H.P. è : quale mente raffinata fa i titoli degli articoli? Se vedo scritto il titolo di lato che mi rimanda a quest’articolo :” Romeo rinnega Babbo Tiziano” Che vuole significare? I politici saranno quel saranno, ma i giornalisti non sono certo meglio.Quello che non riesco ancora a capire se questo avviene per attirare l’attenzione o per ragioni di sporca politica collaterale o entrambe le cose.Siamo a livello dei giornalacci di destra e del Fatto Quotidiano….dediti solo allo scandalismo,per cui la devono sparare grossa e sempre allusiva al soggetto di richiamo principale ( in questo caso a Renzi figlio del “babbo” Tiziano),altrimenti nessuno se li fila nessuno e non vendono.I giornali bisogna riempirli, con un po’ di fantasia si può. A proposito, di questa storia, noi cittadini non abbiamo capito niente tranne che tutto è usato dai Politici per scannarsi a vicenda sul niente. Un po’ più di serietà aiuterebbe l’Italia. Ma a loro che importa.E azzzzzzzzzo i grullini zombie-pappagalli hanno cambiato verso oltre al solito demente clik clik clik ora riescono ad emettere enche gne gne complimenti ballisti bufalari sciacalli nati state migliorando hahahahahahaha siete penosi.

Ho l’impressione che contro il babbo gli inquirenti hanno tanto fumo e poco arrosto in mano. Lo vedono che incontra una persona all’aeroporto e non riescono a individuare la persona, lo seguono in macchina a Firenze e se lo perdono in mezzo al traffico, non hanno intercettazioni dirette, non hanno trovato versamenti di denaro, hanno dei foglietti con la lettera T. scritta vicino ad un numero.Con questa roba in un processo ci fai poco.Questa storia come quasi tutte quelle seguite da Woodcock sarà una bolla di sapone i millantatori saltano agli occhi anche dei più sprovveduti comunque è bello avere una nuova campagna del fango altrimenti giornali e televisioni di cosa parlerebbero ..da notare che ho avuto lo stesso atteggiamento anche per la Raggi non sopporto strumentalizzazioni e illazioni che fanno del male alle persone senza motivo.

IO SPERO che non sia vero niente -che sia tutto un equivoco .UN PADRE non puo essere cosi puerile AVENDO UN FIGLO COME Matteo Renzi Il fatto che una persona si avvale della facolta di non rispondere lo capisco NON SAI MAI COME VIENE PRESA .Il fatto che quando l’albero e’ a terra sono tutti a far legna GRANDI SCIACALLI.SPERO CHE Matteo Renzi POSSA TORNARE A FARE POLITICA E MANDI A CASA quelli che hanno riempito l’italia di debiti e le loro tasche piene di soldi.MATTEO RENZI ha fatto sentire tutti gli altri “veline ” e questo non glielo hanno perdonato MA come si fa ha farli sentire uomini di governo ?non valgono niente ,basta vedere come stiamo

Condividi post

Repost 0

Commenta il post