Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Speriamo se ne vadano davvero. Ci crederò solo quando lo vedrò. Basta infiltrati grillini nel PD. Il M5S provi a vincere con le sue forze se ci riesce, senza quinte colonne.

19 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

Pd, scissione a meno di un miracolo.

Ma basta, che se ne vadano! Non credo procurino un gran danno questi mediocri personaggi senza seguito.MA C’È PROPRIO BISOGNO DI TIRARLA ANCORA PER LE LUNGHE STA COSA?
Non se ne può più. DOVE SEI GIACHETTI??

Democrazia vuol dire imporre le proprie idee anche se si e’minoranza…….o no.Sì infatti è proprio una ragione di incoerenza.
Il 4 dicembre scelsero di affiancare grillini e casapound, dopo che ad aprile, nei due rami del Parlamento, avevano approvato Riforma e Referendum.
Mi vergognerei di uscire di casa per tre secoli se mi trovassi con una faccia del genere.
Lo hanno capito anche i sampietrini e ne gioiscono: non sono più loro i ‘capatosta’ di Roma.

Mediare?? Come fai a mediare con chi ha solo voglia di farsi dire no per andarsene???
Sul congresso quelli della minoranza hanno cambiato idea tre volte… ogni volta che li si è accontentati, hanno cambiato idea…
Ci siamo già dimenticati delle “carte bollate” di Emiliano o della richiesta di congresso da parte di D’Alema??
Sono passati 10 giorni, impossibile far finta di essersene dimenticati..la cosa strana è che colui che definite “fallito” è pronto per la sfida congressuale… Mentre il trio di fenomeni che fino all’altro ieri volevano il congresso, adesso che è stato indetto, non lo vogliono… Dove sono finite le carte bollate e le petizioni on-line??dimenticavo.. Se Renzi deve passare la mano o meno, lo vogliamo far decidere alla base??? Perché sembra che il trio di fenomeni abbia una paura folle di essere asfaltato proprio dalla base del PD…Sanno che il popolo del Pd fra Renzi ed Emiliano o quelle altre due nullità che si presentano, sceglierebbero Renzi e quindi rifiutano il confronto e vanno via. Meglio così.Rottamaziione completata.

L’unica cosa che farebbe retrocedere la sinistra PD è il totale abbandono da parte di Renzi del comando del PD.
Per me Renzi ha fatto tanti errori e non è una persona facile con cui dialogare… ma per me è ancora meglio dei Rossi, Speranza e Emiliano… che mi sembrano Qui Quo e Qua nipotini dell’acido D’Alema e dello smacchiatore di giaguari Bersani…
Ho visto l’inizio della riunione della minoranza PD con Caldarola sul palco a lanciare Bandiera Rossa e Yoda… mi è sembrata una festa revival degli anni ’80 piuttosto che una convention politica del 2017…

Condividi post

Repost 0

Commenta il post