Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Se il futuro è in mano a questi figuri, c’è veramente poco da stare allegri.

9 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

“L’apocalisse è ora”, parola di Steve Bannon, il guru di Trump. E la guerra è vicina…

I psicopatici aumentano nel mondo. Questi 2 hanno bisogno urgente di un bravissimo psichiatra, ma in definitiva andando al succo sono solo dei vigliacchi,la persona/ne costruiscono e non sfasciano.Dove c’è fumo non c’è arrosto.Ok non serve uno psichiatra, occore prepare una nuova Norimberga dove processare questi criminali, in forma preventiva per la salvezza di tutti noi

Adesso capisco perche questa gente piace a tanti grillini, sono molto simili.E meno male che i trumbisti di casa nostra hanno inneggiato al tycoon come al portatore di pace e di una nuova età dell’oro per tutto il pianeta… invece com’era la Clinton? ah già una guerrafondaia.

Di certo c’è che i trumpisti stanno aumentando: grillo, salvini, lepen, putin, per fare qualche nome. e di certo c’è che ora, il mondo è meno sicuro.Comunque:La guerra con armi atomiche non è possibile, nessuno uscirebbe vincitore i pochi che resterebbero vivi vivranno come l’uomo della pietra o come animali tutti perderebbero lo stato di benessere raggiunto e per l’umanità sarà la fine pensateci ! pensateci !SI:L’Apocalisse è un po’ esagerato, ma è sicuro che gli USA stanno perdendo il loro dominio incontrastato sul pianeta… La Cina, la Russia… il mondo diventa multipolare.. ed è ovvio che la Superpotenza potrebbe voler cercare di restare la sola al comando… con tutti i mezzi… (E l’europa sonnecchia sullo zerbino della casa del padrone).

PS: Io penso che Bannon e Trump non abbiano nessuna intenzione di fare guerre militari; il loro obiettivo è una “guerra economica”, e l’unico antagonista oggi a livello mondiale è la Cina. Cina che però potrebbe diventare, fra 10-20 anni, antagonista alla pari anche a livello militare, e in quel caso potrebbe succedere di tutto. Per cui ritengo, al di là delle elucubrazioni e giri di parole insensate usate da Bannon, gli Stati Uniti useranno ogni mezzo, lecito e anche illecito, per fermare lo sviluppo in generale della Cina. E questo potrebbe evitare una guerra mondiale; cosa che proseguendo sul modello di globalizzazione oggi in essere, potrebbe invece portare a una guerra. Che poi entrambi siano “impresentabili” non si discute; evitare una guerra militare è comunque la cosa più importante per l’umanità.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post