Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Purtroppo Beppino i pentastellati e il loro credo rappresentano il più grande pericolo che l’Italia corre pericolo peggiore del fascismo.Pensateci bene TUTTI

22 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

Tassisti, ambulanti, tifosi: Beppe Grillo cavalca la tigre populista.Bombe carta, scontri e scioperi selvaggi a Roma. Ma il leader cinquestelle mette il marchio del Movimento sulla protesta smentendo le sue battaglie per la web economy. E la sindaca Raggi pensa che non ci sia nulla di male a schierarsi con chi paralizza una città.

Di quante prove c’è ancora bisogno per capire che Grillo è inconsciamente fascista e consciamente un acchiappa votI? Che sia fascista ” a sua insaputa” ?

SARA (IO SPERO DI NO) La nascita di una dittatura se questa gente va al governo.E una volta al governo saranno anche loro contestati e allora reagiranno con le imposizioni e la repressione.Tipico purtroppo e gia’ visto.

Il M5S è fondamentalmente un partito che ha costruito il proprio consenso sfruttando unicamente (e cinicamente) i problemi della gente – come DI Battista che si straccia le vesti per i disoccupati, sempre in beneficio di telecamera. Questi pusillanimi sono sempre al fianco di tutti: tassisti, disoccupati, licenziati, lavoratori in esubero senza mai però prendere una decisione, magari scomoda, che sia una. Sono al fianco, ma non si sporcano le mani. Si lamentano del governo, dopo essersi rifiutati di governare sulle “macerie”. Ironico visto che sia Grillo che Casaleggio votavano Berlusconi prima…La Storia insegna che con queste modalità  è  nato il nazismo in Germania e il fascismo in Italia.  Mala tempora currunt.

Da anni Grillo pratica l’aggressione verbale e l’insulto neo-squadrista e anche grazie a questo ha fatto il pieno di voti fasci. Ora ha fatto un ulteriore passetto e con la sua tirapiedi romana non disdegna di fiancheggiare la feccia che va a spasso per Roma coi tirapugni. Infatti come la storia insegna, ben difficilmente in questi frangenti dalle parole non si passa, prima o poi, ai fatti.Se il buon giorno si vede dal mattino, questi emuli del Ventennio, che già criminalizzano i giornalisti, una volta andati al potere faranno come Erdogan o Trump.Motivo di più per evitare, almeno questa volta, l’infezione per fare gli anticorpi, come disse Montanelli per Berlusconi.Dopo vent’anni in cui la politica si decideva ad Arcore o in Mediaset, dovremmo farla decidere da Casaleggio e Associati?Meditate, gente. Meditate.Prima che vietino anche questo…Aggiungo che il populismo quando si fa potere non accoglie i manifestanti a tavoli di discussione concilianti, com’è successo ieri, ma reprime duramente. Ma questo non è nella consapevolezza dei taxisti romani e nel M5S e purtroppo anche di quella parte degli italiani che non ha memoria storica.

PS: Ormai la sindaca non sa a cosa aggrapparsi,dopo le dichiarazione del comico sia sullo stadio che vuole un referendum,che strano per le olimpiadi dissero che avrebbero fatto il referendum e non l’hanno fatto,adesso dice che stanno già facendo la squadra per il governo e lo disse anche la raggi per il comune che avevano già pronti i nomi degli assessori da quello che dicono a quello che fanno lascio al popolo il giudizio.Penso che il popolo lo meriti un governo con i grillini così finalmente vedremo le loro capacità anche se io già le conosco.Di sicuro dicevano che renzi era un pinocchio non mi sembra che loro siano diversi,penso che siano proprio peggio.Popolo questo ci meritiamo i grillini al governo,però dopo non dite che nessuno li ha votati.Di certo si dovrà ringraziare anche gli scissionisti del pd e tutta la sinistra con i loro slogan che li sento dal 68 e al governo vinceva la dc.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post