Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Per me è un messaggio nemmeno troppo velato per dire al figlio di fermarsi finche fa in tempo.Nemmeno troppa fantasia. Ma avrà un nonno, uno zio, una zia o dei cugini, questo benedetto Renzi. Su, PM, datevi una smossetta.

17 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

Inchiesta Consip, indagato a Roma Tiziano Renzi, padre dell’ex premier Matteo, per traffico di influenze. Lui: “Mia condotta trasparente”

Procura di Roma nell’inchiesta sugli appalti Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione. Tiziano Renzi avrebbe ricevuto oggi un invito a comparire nel quale si ipotizza il reato di concorso in traffico di influenza. I pm di piazzale Clodio intendono sentirlo a breve, forse già la prossima settimana.

Una bufala per sviare l’attenzione dalle indagini su Marra e associati ,è bello vedere che ora i 5stelline credono alle bufale dei giornali.

Esultano i GRULLINI , il profumo di Romeo sotto le lenzuola della sindaca ora è blindato, come le polizze e il contenuto delle cassette di sicurezza svuotate! E basta con questi articoli su Virginia Raggi, sui suoi assessori indagati e sulle polizze! Lasciate questa ragazza lavorare in pace!!! ………oops….ma è il padre di Renzi….scusate, mi sono sbagliato….?

Io l’avrei indagato per manifesta fede interista non dichiarata! Cappello nero e nastro azzurro! Questo toglie spazio alla telenovela raggiata! … è un’ingiustizia però.Secondo il ‘codice etico’ si può pensare che l’influenza vada ad estinguersi con il vaccino.Che ne sanno gli sgrullati.Loro sono affetti da ‘firmefalsite’ acuta congenita.E MANCO SE VACCINANO.E no, non vi èconsentito derogare dai dettami del codice del mov. che Grillo ha modificato poche settimane fa, e che dice per l’appunto: “informazioni di garanzia” o di un “avviso di conclusione delle indagini” non comporta alcuna automatica valutazione di gravità dei comportamenti “… o vi adattate oppure dite chiaramente che vale solo per voi e non pergli altri Italiani, chiunque essi siano.

Diciamocelo che non è proprio il massimo della notizia! Se fosse un avvertimento a renzi la cosa sarebbe grave.
Io scherzo su romeo er mejo der coloseo… ma solo fino a un certo punto. Un finanziere, una persona che ha giurato fedeltà alle istituzioni della Repubblica è ancora in carcere. E come cittadino mi sta a cuore sapere senza ombra di dubbio se fosse un infiltrato nell’amministrazione dell’urbe o un sodale del sindaco.

Certo che “traffico di influenze” e’ un bel nome …da’ proprio l’idea di questi loschi personaggi dell’establisment che trafficano, gomblottano e corrompono alle spalle del “popolo” che soffre.Si’, mi pare una inderogabile e doverosa azione della Magistratura che del tutto casualmente cade in un momento un tantito delicato.

Comunque a noi del padre di Renzi, nella migliore delle ipotesi, non interessa una beneamata fava . Il problema sta nel fatto che il parlamento (la minuscola è voluta) pullula di gente in cerca di salvacondotto, in cerca di appalti, in cerca di
clienti e roba simile. Meglio non dettagliare…La riforma della giustizia si ridurrà alle ferie cosa che, se il sistema funziona, continua a non interessarci. Quello che interessa al popolo è lontano mille miglia dagli intenti dei politici (tutti )e soprattutto del canatstorie GENOVESA..Ogni tanto buttano là un’amenità e ne parlano e ne straparlano, insieme alla stampa finanziata dai contribuenti, per il tempo necessario a farla credere vera e attuata. Stanno tutti uniti, a OPPOSIZIONI variabili, per evitare che la gente voti qualcun altro. In effetti se si votasse  si saprebbe, come non era ormai da anni, a chi dare il voto per mandarli a casa !!!.

PS:Ricordiamo per chi avesse la memoria corta cosa dice il nuovo codice del mov. 5s che Grillo ha modificato poche settimane fa, e che dice per l’appunto: “informazioni di garanzia” o di un “avviso di conclusione delle indagini” non comporta alcuna automatica valutazione di gravità dei comportamenti “……… siccome molti si stanno scatenando con i soliti giudizi di colpevolezza certa, in quanto non è ( Renzi Tiziano ) esponente del partito di Grillo, è bene ricordare che, i fedeli di Grillo, devono attenersi ai dettami del codice e del Blog. Dopo di che, se effettivamente Tiziano Renzi rusulterà colpevole di “Traffico di influenza” spero che sia rinchiuso ” nell’ospedale geriatrico ” per 20 anni come merita.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post