Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Ma cosa è una casa a luci rosse sto Campidoglio e come quella del Nano ad Arcore.

12 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

Paolo Berdini, un altro audio inchioda l'assessore: "Sono amanti, resti tra noi". Si riferiva a Raggi e Romeo

Cosa fanno, ci informano un po’ alla volta per tirare la corda il più a lungo possibile? Una volta erano i mafiosi a rilasciare informazioni a orologeria, aspettando il momento giusto. Ora lo fanno i giornalai?

Sia Berdini che la Raggi fanno una pessima figura da questa storia, naturalmente per motivi diversi.
Storia che è solo un frammento del disastro e del malaffare a 5 stelle della giunta Raggi di Roma.
Stupisce un po’ Berdini che è sempre stato una persona estremamente capace e retta, ma si vede che il contatto con i grillini lo hanno infettato e corrotto.Ma il comportamento di Bordini puo’ essere piu’ o meno discutibile ,ma perche’ avrebbe dovuto mentire e chi puo’ dire con certezza che non dica la verita’.A nessuno interessa la vita privata della sindaca ,piuttosto capire se le nomine sono state fatte scegliendo i piu’ competenti e meritevoli per il bene di Roma o per interessi personali.In tal caso a carico della sindaca si aggiunge un altro reato di abuso di ufficio.

A questo punto, sto cominciando a pensare che il bersaglio, più che il M5S sia proprio Berdini. Queste informazioni spingeranno la Raggi a farlo fuori… pensandoci bene è strano che un giornalista si bruci così, una possibile fonte interna. Sembra che sullo stadio di Roma, Berdini sia molto intransigente, mentre il movimento sarebbe disposto a concedere di più. Non vorrei quindi che questa fosse una manipolazione: spingere la Raggi a far fuori Berdini, così da avere un’opposizione più morbida. Spero quindi che se faranno fuori Berdini, per tagliare la testa al toro, mantengano la sua linea intransigente.

Ora premesso che della presunta love story tra Romeo e Virginia non me né frega niente, Registro solamente che quando uno, o una, diventa un personaggio pubblico (e non glielo ha sicuramente ordinato il medico) si debba aspettare questo è anche di peggio.D’altronde, non eravate voi che vi nutrivate di gossip e bufale sulla rete al grido di onestà onestà, affermando che il sistema è marcio?
Ora, che vi piaccia o no fate parte del sistema anche voi

Già pero l’amante a 5 stelle ha ricevuto in regalo la nomina ed un lauto aumento di stipendio da decine di migliaia di euro, soldi dei cittadini e non certo della Raggi.Nomina ed aumento ora sotto indagine.
Ma a gente come voi questo non importa, per te importa solo obbedire agli editti della casaleggio.Se viene appurato che il Romeo e la Raggi erano amanti le loro tesi difensive crollano ( la Raggi : non ne sapevo nulla della polizza vita accesa a mio favore – il Romeo : la triplicazione dello stipendio ? Normale aumento secondo le leggi in vigore ). A questo punto per i magistrati sara’ facile trarre la conlusione che i due essendo legati da un rapporto sentimentale si sono scambiati favori a vicenda ( polizza vita contro aumento di stipendio ). Il che’ comporta ben altri piu gravi capi d’imputazioni, come l’articolo 332 c.p, in confronto a quelli di cui la Raggi e’ oggi indagata.Solo i grullini che credono alla nipote di mubarak ed alla bella assicurata nel bosco potevano pensare che il triplicare lo stipendio fosse .. un caso.

Ma loro la SETTA A5MSS ululano (POVERETTI)” Un altro audio inchioda l’assessore ” … Ma più che inchiodare l’assessore inchioda ” L’Apoteosi del Nulla ” che triplica lo stipendio all’amichetto ( con i soldini del ” Contribuente , non con quelli del Guitto o dell’ Erede ; com’era il motto ? Onestà – Onestà … Trasparenza – Trasparenza ? ) e affida ad un modesto personaggetto , con un curriculum modesto , funzioni da capogiro . Raggi – Tale Romeo – Il Guitto e L’Erede – L’Accozzaglia Cialtrona che Li sostiene … Andare dove ? A fanculo , ovviamente!

Gente di grullandia difensori della Virginia, saprebbe dirmi chi ha scelto i collaboratori della Raggi? Le do un piccolo aiuto per rispondere “correttamente”, Io certamente no, voi probabilmente no, i politicanti che sono all’opposizione sicuramente no, e allora? Amare una certa idea e sentirsene partecipi va bene ma esserne “schiavi” proprio no, non va bene e cominciate a “criticare” la vostra eroina farà sicuramente bene sia a voi che a quella che avrebbe dovuto essere un sindaco e invece sta dimostrando di non esserne in grado.Mal comune mezzo gaudio è una magra consolazione quindi voi non fatene più uso, dimostrereste di avere una mente ancora libera.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post