Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

E brava la Peppa Pig CAMUSSO! Tuonava contro ma li usava alla grande.

9 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

Tito Boeri: “I sindacati sono tra i maggiori utilizzatori di voucher”

Tra i primi 5.000 committenti per l’utilizzo dei voucher ci sono 36 organizzazioni sindacali. Lo rileva il presidente dell’Inps, Tito Boeri sottolineando che secondo i dati 2016 i sindacati hanno usato quasi 280.000 buoni per 1.559 lavoratori.

Si comincia a togliere i veli e il re …è NUDO ! POVERA CAMUSSO

Siura Camusso, stavolta l’hai fatta fuori dal vaso, proponendo addirittura un referendum per l’eliminazione dei voucher. Capisci il motivo per il quale, purtroppo, il sindacato ha perso credibilità? L’unica cosa che sei riuscita a fare è mandare a casa renzi, assieme all’accozzaglia, per favorire grillo e salvini. Contenta?

Rimango amaramente stupefatto dal comportamento all’interno della Cgil.Promuove un referendum contro questo sistema,accompagnandolo con parole del tipo “La vita e’ diventata un voucher”,”Voucher come pizzini”,”Architrave della precarieta’” e non si accorge che al suo interno sono ampiamente usati.Piu che la contraddizione politica (credo che se correttamente usati siano uno strumento da tenere),mi stupisce l’evidente disorganizzazione,la scarsa conoscenza delle proprie realta.Del resto rimasi stupefatto una mattina di sciopero generale,passando davanti alla sede della Cgil di un mitico comune,per la sinistra,del BRESCIANO nel notare che all’interno alcune persone continuavano il lavoro.Erano dipendenti a tempo detrerminato del Caaf.E questo e’ stato il sindacato di uomini come Buozzi,Di Vittorio,Trentin,Lama ecc.Bisognerebbe scoperchiare il pentolone “sindacati”. Beni mobili e immobili immensi, privilegi di ogni tipo, e personale pagato da tutti noi. É una vergogna.

Che i sindacati siano organizzazioni che fanno solo l’interesse dei loro dirigenti invece che dei lavoratori iscritti è cosa stranota…come pure gli accordi tra sindacalisti e imprenditori per “fare un po’ di casino con fischietti e bandiere” mentre sottobanco si accettano accordi al ribasso… Nessuno invece che parla di come FCa e CNH abbiano dato ai lavoratori quasi 1500 euro di premio che fosse stato per landini e camusso avrebbero preso come disoccupazione…

Condividi post

Repost 0

Commenta il post