Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

DELLA GENTE A QUESTA SETTA NON LE NE FREGA UN CAZZO QUELLO CHE CONTA E E LA FIDUCIA DEL PADRONE:MA ANDATE A CAGARE.

3 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

Raggi: “Non mi dimetto, ho la fiducia di Grillo” La prima cittadina: “Possono essere fatte senza informare il beneficiario. Post sul blog di Grillo: “Amministrazione coraggiosa”

Chi milita nei 5 stelle è chiamato ad uscire allo scoperto dal virtuale, ad affrancarsi dal blog. Non abbiate paura della reazione veemente di Beppe Grillo, non è lui il padrone della vostra vita. Ragionate su cosa è cambiato nella vostra quotidianità con l’appartenenza a questa setta: eravate disoccupati, lo siete rimasti, eravate disperati lo siete rimasti, aspettate ancora un riscatto sociale che non c’è. Inoltre, col m5s, l’Italia è perfino più ingiusta di prima. Tornate a ragionare con la vostra testa e non con quella della Casaleggio e associati e tornate ad occuparvi della soluzione dei vostri problemi. M5s è solo l’ennesima brutta pagina fallimentare di disillusione in  questo Paese.

Dovreste imparare che non esiste la competenza e l’onesta solo perché sei di in partito o movimento. sono le persone ad essere oneste o disoneste, competenti o incapaci. Questa è la lezione che arriva secondo me, così la smettiamo di dire che il bene STA tutto da una parte ed il male da un’altra.

Poveretta….ha detto che ha la fiducia di Grillo .Ha la fiducia di Grillo. Credevo che la fiducia dovesse riceverla dagli elettori. Mi sono perso qualcosa.Chi se ne frega della fiducia di un comico, devi avere la fiducia dei cittadini romani! Sveglia! Non è Grillo che ti ha votato ma i cittadini romani!Roma è una città straordinaria in cui vivere. E’ l’unica città de mondo in cui ti puoi trovare proprietario di un appartamento di fronte al Colosseo a tua insaputa, e dove puoi trovarti intestatario di una polizza a vita a tua insaputa. Non per niente i tifosi della Roma chiamano la loro squadra “‘a magica”. Ma non solo la squadra, bensì tutta Roma è magica!

Ragazzi lei si scorda il praticantato nello studio di Previti. E si scorda la presidenza della società legata a Mafia capitale. E si scorda le due consulenze ASL Latina firmate dalla madre di una deputata del S5S. Dice che, pur chattando con  Marra in un gruppo di 4 persone, egli è solamente uno dei 23.000 dipendenti del comune di Roma. Si ricorda solo davanti alla commissione antimafia che Munaro è indagata. Ora non sa che è la beneficiaria di una polizza. Tutto possibile per carità, mi fa quasi tenerezza per questo suo handicap… Sembra la una cara suocera 92-enne, al cui cospetto  si deve presentare al risveglio ogni mattina che sono il marito della figlia e il padre di due suoi nipoti. Ma questa suocera amministra solo la sua pensione, non Roma!

Ora anche la polizza a sua insaputa.Ma cosa deve combinare questa per dimettersi?Già il dittatorello comico ha fatto il codice etico salva raggi proprio per avallare tutti i suoi imbrogli.Alla faccia di ONESTA’ ONESTA’ che hanno scandito per molti giorni non molto tempo fa per l’onesto Marino,per non parlare di Pizzarotti e delle decine di parlamentari e consiglieri costretti a dimettersi .Si dovrebbero vergognare tutti gli attivisti grillini …..Meno male che i giudici convocana la Raggi a comparire mentre i cittadini Romani la convocano a scomparire…Al di là di tutto è incredibile come gli adepti siano completamente distaccati dalla realtà del paese, altrochè la voce del popolo: questi sono solo terrorizzati di compiacere beppe grillo e attenersi alle regole della società milanese di casaleggio. I cittadini romani? Chi sono! Roma? Chissenefrega!

Cari Grillini “onesti e puri” pensate se quello che avete combinato a Roma l’ avesse fatto il PD o qualsiasi altro partito..  sareste in pianta stabile davanti al Campidoglio a chiedere dimissioni oltre che del Sindaco anche del Presidente del Consiglio forse addirittura del Papa e anche del presidente della Repubblica ecc.ecc.I poverelli sono andati oltre le peggiori previsioni. Alle prossime elezione si potrebbe fare una giunta di bambini delle elementari. Farebbero cose più serie e oneste. Eravamo sulla strada giusta , con il governo RENZI…..eccoci ritornati indietro di quindici anni. Sono ESASPERATO  !! C’e’ sempre il popolo BUE che ci frega !!!!Adesso tornano Vendola , Prodi , Bersani  e compagnia…vogliono rifare l’ulivo….E’ FINITA !!!

FRANCAMENTE MI IMPORTA UN FICO SECCO della Polizza, vero o meno, come pure della Buffa Sindachina grillodestromane eletta pensa un po’ con 5 destromanie ballottaggiate pur di far perdere Roberto Giachetti che i Romani se non esistesso dovrebbero inventarselo.Cosa vuoi che importi alle Destromanie dei Romani, basta che il PD non prevalga e che loro non debbano ridimensionarsi e tornare a casa a trovarsi un lavoro da 1200 euro al mese se lo trovano.Così è stato per il Referendum: in tutto il mondo non esiste il bicameralismo. perfetto e non gli passa neppure per la mente: anche su quello le 5 Destromani Lego-Grillodestromane-Berlusco-La Russa-Casa Pound si sono associate e come da esperimento fatto da Sky, il 68% di loro non sapeva per cosa votava ed abbiamo perso le 100 cose straordinarie che adesso ci avrebbero fatto tanto tanto comodo.LA DOMANDA E’: Nel 2017 ci possiamo permetterci Lega-Grillodestri Fascinazzisti? Purtroppo la tendenza è quella e mi sa che non durerà’ poco;noi persone con un minimo di buon senso possiamo solo sperare che passi la buriana e la gente cominci a rinsavire.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post