Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Complimenti a Di Maio ! Dopo ciò merita il titolo di “vecchio politicante”. Il nuovo che arriva per “aprire le scatolette”, secondo Grillo, e si ritrova dentro la scatoletta.

14 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

La Repubblica e il Corriere della Sera accusano Luigi Di Maio: “le chat lo smentiscono, garantì per Raffaele Marra”

Il “Congiuntivo in pectore” non mi sorprende.Mentitore fino al midollo: perfino dall’Annunziata ha asserito che a luglio aveva detto che voleva che Marra lo si ‘smammasse’… macché, lo raccomandava come un ‘servitore dello Stato’.L’unica cosa che ‘cresce’ nel partito dei 5 squinternati è solo il suo naso.

Ok non sparate sulla croce rossa, non è elegante, dategli il beneficio d’inventario, è onesto non ha avvisi di garanzia, solo non capisce bene le cose, le mail, Marra, secondo voi se capiva le cose faceva il muratore, o lo steward ai tornelli del San Paolo, si sarebbe laureato e magari avrebbe fatto l’avvocato, invece si trova a fare lo yes man di Beppe Grillo anche se ben retribuito.Che noia essere belli e falsi . Tutto sommato non resta molto che valga la pena in questi ragazzini allo sbaraglio che dobbiamo fargli fare per sperare in un futuro dignitoso per questo paese? Perché purtroppo dobbiamo rassegnarci piaccia o meno sono la futura classe politica .Suggerimenti? doposcuola , catechismo, campeggio, volontariato , un viaggio sul Tibet ? Via alle segnalazioni vediamo come la pensiamo noi che la pagnotta dobbiamo ancora sudarcela ogni giorno.

Ma via, non accusate Di Maio, per uno che non sa fare o capire le mail e coniugare i verbi, riuscire a comporre questo post è già un miracolo. Il contenuto dipende da cosa ha scritto la mano, distaccata anni luce dal cervello. Sarà un domani premier? Se si, metta Speranza, Bersani e D’Alema nel suo governo, sarà la nuova “classe degli asini”.

Sono proprio curioso di sapere la linea di difesa dei Casalino & Associati, che verrà riversata sulle chat per influenzare i blog. Tutti i tappa buchi pentaidioti correranno in massa a salvar il soldato dmail, ex onesto, ex trasparente… il declino etico morale di una classe politica autonominatasi migliore degli altri. Viva le firme false.Amici di GRULLANDIA visto che ci sono 30 anni di disastri economici e poltici dobbiamo affidare la rinascita ad uno che non capisce le Mail? che si dimentica di aver scritto mail di apprezzamento per un ladro affarista? che non è nemmeno in grado di verificare le amministrazioni più importanti pur essendo questo il suo lavoro? che si circonda di persone nemmeno in grado di capire la differenza tra delibere di giunta e determine di giunta? … forse è meglio riprendere a ragionare e smettere di fare i tifosi !Edifendere un tale individuo e un penoso tentativo di free climbing su specchi unti d’olio….. il vostro IDOLO è stato pizzicato (per l’ennesima volta….) con le mani nella marmellata….. se veramente siete i paladini dell’Onestà (quella vera però, non quella sbandierata al bisogno) credo che per voi più che per altri valga il detto che “un buon silenzio non fu mai scritto”.

Da un gruppo politico autonominatosi migliore degli altri, ci si aspetterebbe che non si voltassero dall’altra parte, di fronte ad ammissioni pubbliche smentite il giorno dopo, proprio perchè la questione morale inizia da questi comportamenti. Dal familismo spietato nei municipi di Roma, alla mancanza di spiegazioni “plausibili” sulle polizze a loro insaputa, per non parlare dei rinviati a giudizio per le firme false a Palermo, in attesa di quelle di Bologna. Mi sembra che per salire sul pulpito c’è la fila, e ci sono tutti, nessuno escluso. E per tutti c’è lo stesso detto: “guardo e ascolto solo se mi conviene”credo che la migliore risposta al VOSTRO disperato tentativo di difendere l’indifendibile SIA IN UN DETTO POPOLARE. E ricordati che quando ti ergi a PURO c’è sempre qualcuno più PURO di te che ti EPURA.Così fan tutti…
Si comincia con le piccole bugie…Ricordo la Lega 25 anni fa…Questo DiMaio poi non è cresciuto nella “giungla” politica ma è stato messo lì, selezionato in un casting, per la bella presenza e la parlantina… un pò pochino…

Conclusione:……anche questi sono come tutti gli altri, per ora si dimostrano bugiardi, omertosi e falsi, è risaputo che se sei un falso, diventare ladro è solo questione di tempo, lasciateli governare un po e poi ne avrete la prova.
Avevate promesso che avreste aperto il parlamento come una scatoletta di tonno….ma quando…?! Invece vi siete rinchiusi voi negli uffici della casaleggio associati.
Avevate promesso che la vostra sarebbe stata una casa di vetro…tutto steaming.
Ieri ho visto in tv il dibattito della direzione PD, si possono fare mille critiche sulla politica del PD ma cari grilloti quello è lo streaming!!! Capito!!! (solo per fare un esempio) ok i M5S sono bravi ragazzi. ma i vari dimaio casaleggio, casalino ecc si vedono lontano un miglio che sono come i vecchi politici. ma ci vuol molto a cacciarli?

Condividi post

Repost 0

Commenta il post