Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Adesso vediamo cosa dicono i grillioti, visto che “impreparata” è stato detto da un assessore e non da un giornalista.Ma non diranno assolutamente nulla, almeno fino a quando sul blog di Grillo non leggeranno cosa dire.

8 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

Berdini: “Raggi impreparata, circondata da una banda”. Silenzio e stupore tra i 5 stelle

Su “La Stampa” l’assessore all’urbanistica di Roma dà giudizi pesanti sulla sindaca e sul suo entourage. Una sindaca impreparata, circondata da una banda. Le parole dell’assessore all’Urbanistica Berdini, già in prima linea sulla questione stadio, diventano il caso del giorno nella giunta capitolina. “Incredibile”. “Allucinante”. Dall’entourage di Virginia Raggi, il commento alle parole lette su La Stampa è di assoluta meraviglia. “Stiamo cercando di capire – dicono nel Movimento – a questo punto non sappiamo proprio cosa possa succedere”.
La sindaca di Roma  “su certe scelte sembra inadeguata per il ruolo che ricopre”, ha detto Berdini secondo quanto riportato dal quotidiano torinese. Sembra “impreparata strutturalmente, non per gli anni” e “si è messa in mezzo a una corte dei miracoli”, ” s’è messa vicino una banda”.

Ma il Grillo parlante aveva già etichettato la sindaca, a detta di Sgarbi, una “depensante”. Aspettiamo di leggere la prossima “bloggata” grilliota.

E un accanimento della stampa dicono i pochi grulli che danno un giudizio e aggiungono,ammiano sempre pensato anche noi che fosse inadeguata.Ma questo accanimento terapeutico della stampa di regime puzza.I compagni mafiosi sono al contrattacco e vogliono riappropriarsi della torta romana.   Vogliono la marmellata tutta per loro.Ragionare come ragione voi è sbagliato. Perché? Semplice… la replica potrebbe essere che la marmellata, ora che è nelle mani del movimento, la vogliono tutta per loro. E cosa li fa quindi diversi dagli altri? e l’accanimento della Stampa è cosa ovvia e ordinaria. Non vi era forse accanimento nei confronti di Marino – peraltro poi giudicato innocente? Non vi era accanimento contro il Berlusca? Non vi è stato accanimento contro Renzi e la Boschi (peraltro chiamati in causa non per loro me per i genitori)? Chi fa politica queste cose deve metterle in conto. Senno’ si dedica al giardinaggio.Voi facevate propaganda e lanciate insulti a non finire utilizzando tutto quello che metteva a disposizione il blog. Esempio il padre della Boschi per colpire la Boschi o il padre di Renzi per colpire Renzi con tanta post verità. Adesso non c’è bisogno di fare propaganda contro di voi. A partire da Grillo e Casaleggio è il movimento 5 balle che fa dell’autolesionismo.

Comunque non ci volevano sette mesi per rendersi conto che la Raggi è impreparata . I cittadini comuni se ne sono accorti dopo un mese , la situazione in città è peggiorata , non si è ancora completato l’organico nello staff ed oramai si parla più di arresti e indagini anzichè le cose fatte (?)  per la città  . La figuraccia planetaria che il M5S nella persona della sindaca di Roma  sta facendo  è sintomatico di quello che potrebbe accadere se disgraziatamente questi dilettanti allo sbaraglio arrivassero al governo nazionale . L’ineffabile Di Maio , presunto candidato premier (!) anzichè prendersela con la stampa dovrebbe guardare in casa sua , ma si sa che nel movimento non muove foglia che Grillo non voglia Particolare almeno comico sono i fiori inviati alla Raggi chissà da chi e prontamente esibiti come prova dell’appoggio alla porella e le 43 cose fatte dalla giunta a 5 stelle.Guarda per non perdere la faccia e quindi i voti, i cinque stelle stanno sostenendo la Raggi anche contro l’evidenza, di fatto stritolando tutti gli altri che gli sono intorno che a quanto pare invece non sono per niente disposti a farsi fare a pezzi per provare a salvare il deretano di Grillo e di quella bada di inutili e incapaci della sua combriccola.

Roma dovrebbe dimostrare a chi pensa di votare i cinquestelle che, nel migliore dei casi, sono degli incapaci e, nel peggiore, sono anche disonesti: quindi i presunti salvatori della patria hanno dimostrato che sono peggio degli altri.

Il loro slogan era “metteteci alla prova”: i romani lo hanno fatto, la prova l’avete abbondantemente cannata, fatevi da parte perché i pagliacci non possono governare un paese ma il loro posto naturale è al circo.

Io spero che la Raggi rimanga al suo posto il più a lungo possibile. Perchè più rimane aggrappata alla sua poltrona, in spregio agli stessi principi di moralità e meritocrazia propagandati dai grillini, e più gli italiani si accorgeranno quanto sia altamente tossico il M5S per la nostra democrazia. Purtroppo anche loro (I Grillini) sono italiani con tutti i difetti che ci conosciamo, ma con la presunzione di rappresentare la soluzione a tutti i mali della ns. società.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post