Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

A Roma l’Onestà sta tornando di moda. L’abbuffata a spese dei contribuenti sta per finire. B. Grillo 17/06/2015.Che bella barzelletta.

3 Febbraio 2017 , Scritto da bezzifer

 

Facciamoci fare una polizza vita da Grillo come beneficiari e poi preghiamo tutti per la sua dipartita anticipata. Dopo il suo funerale in cui penso che tutti piangeremo per la perdita di siffatto amico, andiamo tutti a festeggiare ed a divertirci con i suoi soldi.Grillo e già esperto di “polizze vita” per frodare il fisco… mai resi pubblici i nomi dei furbetti finiti nello scandalo polizze vita Credit Suisse scoperto 2 anni fa dalla Procura di Milano….ma quella è tutt’altra Procura, la Raggi è fortunata ad avere il Porto delle Nebbie come Procura competente (e dormiente) ……se la caverà a prescindere.

 

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

Le mode cambiano rapidamente; ed i codici etici del M5S si adeguano di conseguenza.trovo ottima cosa che la Raggi rimanga sindaco, è ottimo testimonial del governo a cinque stelle, con tutti i suoi ometti che saltellano sul tetto e cercano di aumentarsi lo stipendio o di farlo avere ai parenti. E’ il mondo della corruzione mortaccina dei dipendenti pubblici, che sono passati da Alemanno ai grulli per continuare a sgrassare la città. QUALCUNO ORA DICE: Roma non la batti. Fa sorridere l’ ingenuità dei 5stelle che credevano di arrivare e cambiare un sistema che dura da quasi 3000 anni. Figurarsi questi al governo. Dei giovanotti arroganti che puntano I piedi in una giungla di volponi che se li mangiano per colazione.IO: Invece certo che vale la pena provarci. Ma è meglio metterci un po’ di umiltà e ascoltare anche gli altri. Perchè ci vuole un’enorme esperienza politica per governare ed eventualmente riuscire a modificare sistemi complessi come quelli su cui si regge Roma da secoli (ammesso che il cambiamento sia possibile e che i romani lo vogliano veramente). Con l’arroganza non si va lontano in politica in Italia. Anche Renzi, che io ho votato, non è andato lontano per colpa dell’arroganza. Ti mangiano vivo. E mi sa che qualcuno ci crede invece: 8 ore di interrogatorio non sono per fare quattro chiacchiere. D’altro canto non dovevamo nemmeno credere che Marra prendeva i soldi dai palazzinari no? E quella abbiamo visto come è andata a finire giusto? La modalità della “dazione di denaro” è solo un tecnicismo: è quello che ci sta dietro che fa pensare. Ma quest’ultima considerazione sul pensare non riguarda gli invasati grillini. I Romani ci hanno PROVATO … SPERANDO che dietro il fumo delle parole ci fosse anche un po’ di ciccia … invece alla resa dei conti (almeno fino ad ora) vien fuori un M5S TORBIDO, OPACO, AMBIGUO, DISONESTO INTELLETTUALMENTE E MATERIALMENTE!!!!!

Una via traversa per costituire fondi, apparentemente legali, da utilizzare per comprare poltrone evitando i controlli dell antiriciclaggio . I grillini si credono furbi, ma questi artifici non li salveranno dalle accuse di corruzione, voto di scambio ed associazione a delinquere finalizzata alla spartizione del potere e degli appalti pubblici con la destra romana di Alemanno e Previti.

Le porcate degli altri non cambiano o annullano quelle della Raggi a Roma. Si può continuare all’infinito voler coinvolgere gli altri , ma quello che succede a Roma rimane inalterato.

No:Non lo dimentico. 102 indagati (NB, indagati, tra cui circa 20 soltanto già condannati) su circa 4.000 comuni amministrati non sono una bella cosa, ma non sono certo la prova che tutti i politici del PD sono dei ladri, come a Grillo piace raccontare agli allocchi.

Però se si mettono a confronto con una trentina di comuni amministrati dai 5S, peraltro da molto meno tempo, è del tutto evidente che i grillini, in proporzione, sono molto peggio.
Se amministrassero la metà dei comuni italiani con gli stessi standard seguiti finora, le persone inguaiate con la giustizia sarebbero migliaia.

Basti pensare alla Raggi, che è finita nei guai con la giustizia addirittura prima di cominciare a lavorare per Roma, cosa che penso costituisca un record mondiale di incapacità e di opacità.

Eh no caro amico grullo. Vedi se a rubare una mela al supermercato la ruba un pover’uomo, è una notiziola. Ma se a rubare la mela è un Vescovo della chiesa, tu pensi che sia una notiziola?Avete gridato ai quattro venti: onestà, onesta, apriscatole ecc.ecc..Ora che avete rubato una mela mangiatela pure, ma la dovete digerire.E poi come ben puoi vedere prima lo streaming ora non più, prima onestà onestà adesso nessuno la pronuncia più, come mai ?????Grillo sei colpevole devi vergognarti, sei l’esempio della disonestà. E voi grillini se avete coraggio scrivete qui e adesso onestà, onestà.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post