Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Tutti a strillare: 'basta con la politica dell'austerity'. Pochissimi quelli che se la prendono con la vera radice del problema: una classe dirigente QUELLA DEL NO ( ed una società ) disonesta ed incompetente

17 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Attacco all'eredità di Matteo Renzi: Commissione Ue, Fmi e Berlino sul Dieselgate. Il governo resiste, Renzi punta al voto.

La Commissione Europea chiede all’Italia una manovra aggiuntiva di 3,4 miliardi di euro. Il Fondo Monetario Internazionale taglia le stime di crescita del Belpaese. Il ministro dei trasporti tedesco Alexander Dobrindt chiede all’Ue di garantire che i modelli Fca Fiat500, Doblò e Jeep-Renegade siano ritirate dal mercato per violazioni delle norme sulle emissioni. E’ un attacco concentrico al cuore di ciò che Matteo Renzi ha lasciato nel momento in cui ha mollato Palazzo Chigi dopo la sconfitta al referendum del 4 dicembre.

E adesso aspettiamoci mosche, zanzare e cavallette, l'acqua diventerà sangue, scenderanno le tenebre, pioveranno fuoco e ghiaccio...che le piaghe d'egitto sembreranno Disneyland al confronto. Tutta colpa degli elettori che non hanno votato si.

Non ammettere che il referendum non c'entri niente è pura ipocrisia,è inutile fare della sciocca ironia, purtroppo ognuno di noi farebbe lo stesso logico ragionamento un paese che vota per mantenere privilegi e poltrone non da una grande affidabilità di volersi riformare. Voi investirebbe in bond di uno stato che non riesce ad avere MAI un governo che arriva a fine legislatura o che non fa mai riforme? E con tutti i problemi che avevamo/abbiamo? Guardi che le A le B ecc... sono valutazioni PREVISIONALI, ed OGGI l'Italia non offre grandi spazi di ottimismo, anzi... Perché voi non mette i vostri soldi in investimenti fallimentari o previsti tali? Pensate forse che un governo 5s ridia lustro e splendore al nostro paese? E come? Uscendo dall'Europa e senza l'euro? Non arriveranno le cavallette, nessuno se lo augura perché volenti o nolenti siamo tutti nella stessa barca, escluso alcuni coi beni al sole (vedi grillo, berlusconi, e altri simili), ma la situazione POTREBBE sicuramente peggiorare. Poi voi fa sempre troppo l'ironica, me lo lasciate dire, senza offendere. Portate un po' d'acqua al vostro mulino e non solo parole!

Si cara accozzaglia del NO il risultato del referendum ha da fare eccome con l'economia! L'economia, chi deve investire ha bisogno di governi stabili e di decisioni pronte non delle infinite pantomime che avremo di nuovo con un bel proporzionale.E nei giudizi del FMi è scritto chiaramente che la valutazione è inficiata dal blocco del percorso delle riforme.Ed è scritto chiaramente anche in altri documenti.
Informativi sugli orginali e non sul blogghe o sul suo mirror, detto il falso q.Il taglio del rating non e' un attacco all'eredita' di Renzi, ma una conseguenza del blocco delle rigorme dovuto al no al referendum. Nella motivazione e' scritta quasi nero su bianco. Con Renzi c'erano prospettive. Ora, nonostante Il bravo Gentiloni,ora non e' cosi'

Voi mi sembrate l'esempio tipico dell'italiota tifoso che si scaglia a prescindere contro chi la pensa diversamente e che ha voluto mantenere poltrone ai senatori strapagati insieme alle province consiglieri regionali cnel e soprattutto bicameralismo sono le persone come voi che rovinano l'italia purtroppo.I fanatici del webbe pensano di avere i titoli per criticare tutte le istituzioni del mondo,che,cattivone,vogliono distruggere questo pericoloso concorrente mondiale.Per loro saranno guai appena l'Italia si doterà dell'accorta guida del superesperto Di Maio!

PS:Queste sono le conseguenze del no al referendum che viene visto dal resto del mondo come la nostra volontà di conservazione dell'esistente e la conseguente crisi politica con riuflessi sulla situazione economica, che lo si voglia ammettere o no. 
Renzi ha fatto errori ma era l'unico leader giovane e che aveva cercato di farsi un'immagine di innovatore, se gli italiani non lo hanno rinnegato vuol dire che si affidano ad un comico burattino (Grillo) o ad un vecchiio bollito e sbeffeggiato a livello internazionale (Berlusconi) oppure agli antieuropeisti e antieuro di Salvini,i nostri bizantinismi ed i nostri "ma anche" ci portano ad un frazionamento del quadro politico, al rifiuto aprioristico di tanti aspetti delle leggi e dei provvedimenti e ci porteranno sempre più in basso specialmente se non cambia qualcosa a livello europeo

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

roby 01/19/2017 15:11

Ed ecco a voi bezzi-FESS, L'EBETE GIULLARE DEL WEB, IL FALLITO SERIALE!