Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Solo i “pizzin” non sono imtercettabili… me lo ha detto un esperto infomatco della mafia.

11 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

“Ogni volta che vedevo Renzi con quel Iphone in mano mi veniva lo sconforto.

Gioacchino Genchi, il superconsulente informatico di tutte le procure italiane accusato di essere l’uomo delle trecentocinquantamila intercettazioni utilizzate per controllare politici e deviare indagini e stragi – da Berlusconi a Capaci – che avrebbero dovuto perderlo per sempre in una galera, oggi è un signore libero e tranquillo, prosciolto da tutte le accuse, reintegrato e pensionato dalla Polizia di Stato ma con tanto di carriera ricostruita, e adesso avvocato “ma dall’altra parte, quella di chi è intercettato” (scherza). L’uomo giusto a cui chiedere che accidenti di cybercomplotto si nasconda dietro l’inchiesta della Procura di Roma che ha scoperto e fatto arrestare i due fratelli Occhionero con l’accusa di avere spiato mezza nomenclatura dello Stato, da Matteo Renzi ai vertici dei servizi segreti.

E i campioni grillini della security a5s sono a commentare:Possibile mai che a un presidente del Consiglio non avessero dato un cellulare protetto? Bah, mi auguro che in tasca ne avesse un altro per le conversazioni importanti. Me lo auguro, ma mica ne sono tanto sicuro…”.

ORA:I campioni della security a5s sono a commentare perche’ il loro posto nel ministero di competenza se l’e’ pappato la cugina di Renzi,l’amico di De Benedetti, l’olgettina ed il cognato del giornalista della repubblica.Hillary l’hanno beccata con le email in mano proprio perche’, esattamente come Renzi, si e’ circondata di ignoranti, incapaci, ladri e farabutti di ogni fattura.Se vincono i grullini metteranno Di Mail come superconsulente informatico, ovviamente come secondo lavoro, il primo sarà PDC!

Comunque ormai a mio avviso, quando le informazioni non le custodisci in “tasca” , con tutta la iper tecnologia sempre più esponenziale, dobbiamo convincerci che saranno sempre meno protette. E quando pensiamo che lo siano, chi ci garantisce la buona fede sempre e comunque di coloro che sono pagati per custodire tali dati? Oppure che i controllori istituzionali non vengano meno alla propria obbligo di riservatezza? perciò il problema e’ che tutta questa technologia e’ facile per i miei nipoti ma per quelli di una certa’ eta’ , come politici , dirigenti ecc creano un sacco di guai . Questo e’ come il doping, quelli che vogliono imbrogliare stanno sempre un passo o due avanti . E’ diventato un mondo di spioni .E ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, si dimostra che la politica è appannaggio UNICAMENTE delle persone RICATTABILI! Purtroppo non c’è nulla da fare: questa è la prova inconfutabile!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post