Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Smettiamo una buona volta di chiamarli furbetti, sono parassiti.

14 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Furbetto del cartellino tradito dal parcheggio: è il primo licenziato con la legge Madia

La storia. Impiegato del Policlinico Umberto I di Roma smascherato per l'auto in doppia fila. Applicata la normativa in vigore da luglio.

E ha chi mi accusa con: Lei ha del livore malsano verso le persone.Non è questione di livore, BASTA con il BUONISMO PIETOSO che ci accompagna da TROPPO tempo. Chi sbaglia va PUNITO, i FURBETTI/PARASSITI LICENZIATI, partendo magari dai troppi DIRIGENTI che NON si chiedono nemmeno dove sono e cosa fanno i loro sottoposti. Ricordatevi che nel privato bastano cinque minuti per toglierti mezzora se sei recidivo il licenziamento non te lo leva nessuno nel pubblico impiego tanti fanno i c....zzi loro e mi sa che chi mi accusa di troppo livore potrebbe appartenere a questa categoria.Certo chiunque di noi ha sbagliato, però questi del cartellino sanno benissimo di avere gli occhi addosso.L' opinione pubblica contro, la legge in vigore ecc ecc.Eppure se ne fregano e continuano imperterriti con la convinzione di essere sopra le regole e di essere intoccabili.Forse sono anche raccomandati e quindi si fanno forza delle spalle coperte.Sono parassiti inutili e indegni di ricoprire il ruolo funzionari pubblici.

SI Se volete qualche pietra ve ne elenco una quantità immensa. Di persone che rispettano il loro impegno è pieno il mondo, di persone eticamente corrette in ogni ambiente ed evenienza altrettanto. MA:Per questi truffatori nessuna pietà, e io sono di sinistra, ho fatto anche parte del Consiglio di Fabbrica, sono stato iscritto al sindacato, e basta uno di questi per rovinare l'immagine degli altri mille che, non dico che lavorino bene, ma almeno ci pregiano della loro presenza al lavoro. Via!!

Da come mi accusate voi date la netta impressione di cercare di difendere questo tizio licenziato. È proprio il vostro atteggiamento giustificativo che rappresenta L'humus in cui certi comportamenti parassitari crescono fino a diventare tollerati se non favoriti. Allora dico : vergogna a voi e onore alla Madia e al direttore che ha licenziato questo ladro di soldi pubblici.Perciò tutto quel che vuole ma quell'insano andazzo di cialtroneria e impunità anche spesso con la tacita complicità dei dirigenti che fingevano di non vedere doveva e deve finire finire. Se ne parlava da anni, ora è legge APPLICATA. Adesso anche per i dirigenti tipo non vedo non sento non parlo scattano penalità e licenziamento. 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post