Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Scommetto che Massimo ha gia' in mente il profilo del nuovo leader vincente: intelligente oltre la media, ottimo scrittore che pubblica con Mondadori, esperto di privatizzazioni in particolare del settore della telefonia, fine giurista e costituzionalista e con i baffetti.

19 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

D'Alema: "Con Renzi non vinceremo mai. Dobbiamo trovare un nuovo leader"

Il profilo che gli combacia sarebbe:ottimo "scrittore" che si fa aiutare da ghostwriter per scrivere i libri; esperto di privatizzazioni sartoriali fatte su misura;giurista e costituzionalista "di strada" visto che neanche ha una laurea... (massimino 'o ripetente...).Resterà per sempre una zavorra sto d'alema e non ce lo leveremo dai "maroni" facilmente.Ovviamente dice "Non vinceremo" non "Non cambieremo". Che gliene frega di cambiare per far bene al paese, basta che si spartiscono poltrone a go go.

Non vinceremo.Mentre con voi cari D'alema e Bersani.Quando mai avete vinto? Unico vostro vittoria e contribuire a far cadere dei governi Dei vostri partito.Da prodi a Renzi.Che differenza c'è tra D'Alema e Brunetta? Nessuna. Il mancato ministro degli esteri europeo ed il mancato Premio Nobel per l'economia, parlano allo stesso modo....da mancati.Con lui e Bersani il Pd ha fatto faville,mi fa solo pena.A quando un ritiro definitivo? A proposito quella prima frase che ha detto,non è nuova,un certo Moretti l'aveva detta, a chi? In comune hanno l'astio,anche se partono da posizioni che in teoria dovrebbero essere diametralmente opposte...e si sa che gli opposti collimano.Comunque sei out, vecchio comunista nostalgico al quale però piace la "bella vita". Ora comincerà a frequentare i salotti bene insieme all'altro comunista doc, bertinotti, simboli della sinistra VINCENTE.....ahahahah, MA PER FAVORE! Ignobili .... se avessero usato tutte queste energie contro Berlusconi il PD sarebbe vincente da decenni. Si sono alleati con la peggio accozzaglia pur di far cadere Renzi. Ma pagheranno cara questa scelta.

Un nuovo leader con nuove idee. Più che un leader servono idee; l'Italia cambia ma i partiti non sembrano in grado di cambiare. La Costituzione fu scritta dai partiti che in quel momento avevano tutti i poteri, essendo l'Italia e le sue Istituzioni completamente distrutta; pù che tutelare i partiti si dovrebbero tutelare le libertà di tutti gli italiani. Ahh questi vecchi volponi dalla prosopopea facile e perennemente autoassolutoria... Ma la faccia di c... ops pardon di bronzo più spudorata il Maximo la mostra a proposito di MPS, scaricando sul "renzismo" la responsabilità di una malagestione che, al contrario, tutti sanno gravare in toto su di lui e sui suoi più stretti sodali, durante la golden age dei DS ecc. In una sola cosa trovo che abbia ragione e cioè che Renzi stesso sia stato l'artefice della propria caduta, mostrando in ciò scarsa intelligenza politica, al netto di un'azione di governo non del tutto disprezzabile.

Torno a ripetere che Dalema è il "sosia" di BERNIE, il "protagonista" di Wekeend con il morto. La storia è breve: Due dipendenti di una azienda, scoprono una mancanza di denaro dalla contabilità, felici di fare un "FAVORE " proprietario, lo avvisano di questa mancanza. LUI, FINGENDO di ringraziarli,(i soldi li ha fregati LUI) , li invita ad un fine settimana nella sua lussuosa residenza al mare. (su una piccola isola ). Dopo di che, contatta un "amico Mafioso" e lo incarica di far fuori i due "creduloni". Il Mafioso, scopre che BERNIE, se la fa con la propria moglie e, invece di incaricare il KILLER di liquidare i due dipendenti, gli ordina di far fuori BERNIE (il Dalema della situazione). In pratica, il film inizia quì, dando luogo a spassose situazioni al limite e oltre l'assurdo. Proprio come con Dalema, uno che doveva essere eliminato dalla politica da molto tempo, e invece, imperversa, con il Suo incomprensibile(?) potere, sul Paese che non lo può sopportare e che NON LO VOTEREBBE MAI.Dalema: votate no! In tre giorni si può fare una revisione alla costituzione in grado di essere molto ma molto meglio di quella del suo acerrimo nemico Renzi! Addostà? Bufale ..sempre bufale di Questo ex..sì,ex esponente del PD,ormai è fuori da ogni ragionamento con la sua fondazione,dicono segreta,per quanto riguarda i contributi che percepisce,fa il grande politico mondiale.Se la crede più di Trump,ed è tutto dire..a proposito non ha messo lingua su questa elezione..mi pare? Come mai? Mi meraviglio, Dalema dà i voti a tutti i politici del mondo su Trump non l'ho ancora sentito: Kissà cosa avra in mente da dire domani con l'insediamento americano. Qualcosa sicuramente la dirà. non sà tenersi in bocca un cece,quando c'è da menar mazzate politiche ai suoi antagonisti politici e di coloro che non la pensano come Lui...Mah,la meraviglia è quella che gli Italiani debbono ancora stare a sentire questi personaggi politici che ormai hanno perso credibilità,se la danno da loro stessi con una forza spaventosa,con la complicità di giornali che pur di far notizia,mettono ancora in giro interviste e dichiarazioni. Speriamo in un PD migliore e senza questi ex personaggi politici ormai obsoleti.Obsoleti?

Condividi post

Repost 0

Commenta il post