Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Salvini Di Maio Bertolaso Uominicchi che aprono bocca senza prima aver collegato il cervello .

19 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Terremoto e neve, Gentiloni invita la politica alla "sobrietà".Curcio: "Non si è perso un minuto". Salvini e Bertolaso accusano: "Stato assente"

Salvini oltre ad essere un omuncolo, e questo gia' si sapeva, e' pure di una ignoranza impressionante.
Errani non e' mai stato trombato, si dimise da governatore perche' indagato, per poi essere assolto totalmente dalle accuse.Quel fallito di Salvini farebbe meglio a pensare a tutti i trombati che lui ha piazzato ovunque, in particolare in Lombardia (vedasi Ferrovie Nord solo per fare un esempio).

Bertolaso chi????????????????????????? Ah già quello che ha coordinato la ricostruzione de L'Aquila...la ricostruzione che non c'è. http://www.rassegna.it/ra1.html...
Salvini...Salvini chi?????????????????????? Salvini, l'europarlamentare nonchè leader della Lega ASSENTE durante le votazioni per lo sblocco dei fondi UE a favore dei NOSTRI terremotati? Ah già ma era a Mantova, mica poteva partecipare...http://www.ansa.it/.../terremoto-toia-salvini-assente-a...
http://www.ilfattoquotidiano.it/.../terremoto.../3229708/

Cmq tutti e due, visto che hanno le braccia, buona salute e tanto tempo libero, potrebbero anche prendere delle pale e andare a spalare un po' di neve in una delle frazioni di Amatrice (o altrove, c'è l'imbarazzo della scelta e cumili di neve dai 2 metri in su), dove c'è TANTO bisogno.
E si portino dietro pure Di Maio che, quanto a c@zz@te, non è secondo a nessuno (per quanto riguarda la grammatica italiana invece è proprio un'asino https://twitter.com/luigidimaio/status/820014745340219395).

Basta critiche si stà facendoil possibile !!!!!!!Fra metri di neve bufere rami e tronche spezzati più il terremoto !!!!!!! Siamo seri :Non ci sono colpevoli ma brava gente che tenta di fare tutto il possibile NON I MIRACOLI !!!!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post