Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Pur di portare acqua al mulino peppista che oggi macina con qualche difficoltà, tra gli scrittori filopentas ora c'è pure chi si premura di usare il secchio fornito da D'Alema (ho detto D'Alema, sì sì proprio lui, quello là che tutti, purtroppo, abbiamo imparato a conoscere molto bene durante i vent'anni del berlusconismo). Peppinielli cari (si fa per dire), le fini analisi politiche del re dell'inciucio ve le lascio tutte volentieri. Tenetevele strette, mi raccomando.

20 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Pd, demonizzare l’avversario nuoce alla salute.http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/20/pd-demonizzare-lavversario-nuoce-alla-salute/3327898/

Ma questa è una pagina del blog di Grillo? Mai letto un articolo così faziosamente falso e surreale. Poi criticano l'Unità, ma qui è peggio, qui siamo alla Prabda. Una grillina che spiega quanto sia sbagliato demonizzare gli avversari 'un si po' vedé. È come un testimone di Geova che invita a donare il sangue.
Mettici poi gli elogi a D'Alema..

Un articolo più fazioso di questo,non l'ho mai letto.fatto da una che dice che s'intende di "giustizia".Primo .Stamani a Omnibus il sondaggista che fa le medie dei sondaggi,quindi più attendibile,ha detto che il PD è al 30.9 in crescita e il M5S è al 28.6 in calo.Lo sapeva? No.Il PD di D'Alema ,Bersani e societti vari quanto hanno preso alle ultime elezioni? Il 25%.Il PD governa 17 regioni su 20,coi suddetti signori era uguale? Non parliamo dei comuni almeno il 70%.Questi sono i numeri dell'era Renzi. Secondo. Come poi la suddetta faccia a giustificare quel contratto, lo sa solo lei.Lo stesso Becchi ( solo per dire l'ultimo) ieri,sempre sulla La 7 ha detto che è carta straccia ( o igienica),non buono nemmeno a far decretare ineleggibile la signora in nero di Roma.Terzo..La demonizzazione del M5S è solo del PD? Chi, sia in Italia che all'estero parla bene di esso? Nessuno...solo alcuni sul Fatto e all'estero Farage li può accettare da valvassini. Ma lei queste cose non le vede e la giornalista da brava obnubilata dimentica il fattore tempo - d'alema capisce le cose quando gli conviene nel caso specifico dopo il referendum ... suvvia signora gaudenzi una fatica una vada a rileggersi gli interventi di massimo fatti prima del 4 dicembre e poi se ritiene insignificante il fattore tempo possiamo credere che le azioni politiche del leader massimo siano abborracciate un giorno per l'altro - in fondo cosa c'è di male? crediamo anche alla raggi quando dice che su marra è stato commesso un errore dettato dalla superficialità, che uno vale uno, le scie i vaccini vacchi lapo e compagnia crediamo a tutti

Massimo D'Alema è stato ed è un autentico campione della partitocrazia clientelare ed in questa veste ha contribuito non poco a finire di rovinare l'Italia,secondo in questo solo a Berlusconi; è stato poi altresì campione di sconfitte elettorali o di mancati successi ottenuti in serie dal 2000 in avanti.
Si è spesso detto che D'Alema non manca di intelligenza,ed è sicuramente vero.
Quello che gli manca è il pudore.Quello che,con rispetto parlando, mi pare manchi pure a chi parla di" demonizzazione dell'avversario" con riferimento al Pd,e dimentica che la demonizzazione dell'avversario è una delle caratteristiche dell'M5S.La demonizzazione dell'avversario è stata tipica del berlusconismo ed adesso è purtroppo diventata tipica del m5s. Il Pd nei suoi tanti difetti, non ha questo cosa che va riconosciuta. I dirigenti pentastellati e anche la sua testata (IL FALSO QUOTIDIANO) hanno un'ossessione per il Pd in generale e per Renzi in particolare che è enorme. Alla base interessa poco essere contro e demonizzare Renzi o il Pd interessa vedere gente lavorare seriamente, proporre cose fattibili (non fare a gara con Renzi a chi la spara più grossa) e cercare di farle senza dare la colpa ad altri ma partendo da situazione esistenti che spesso sono critiche. Altrimenti non ne usciamo, spero che ci saranno in futuro più Appendino e Pizzarotti e meno Raggi e Nogarin.

PS:Se non fosse che ci andrebbe di mezzo il futuro dei nostri figli, fossi in Renzi lascerei in mano l'Italia per un paio d'anni a quelli come voi, ai grillini e ai vari d'alema, fassina, bersani e speranza .
Solo per vedere come riuscireste a distruggere quello che rimane del nostro paese (anche in termini di democrazia).Forse l'unica soluzione è che i cittadini davvero sperimentino il governo a 5 stelle.
- con Mussolini ci sono voluti 20 anni per capire che razza di regime fosse
- per Berlusconi se ne sono accorti dopo una decina di anni
- speriamo che quando sarà il turno di grillo e dei suoi ci vogliano solo pochi mesi, sperando che nel     frattempo non rovinino del tutto l'Italia
E prepariamoci fin da adesso ai soliti 
1 - "il vento è cambiato", 
2 - "stiamo lavorando", 
3 - "tutta colpa di quelli di prima"
4 - "stiamo lavorando", 
5 - "stiamo sbagliando tutto ma in buona fede"
6 - "stiamo lavorando", 
7 - "non stiamo facendo nulla da mesi e mesi ma dateci tempo"
8 - "stiamo lavorando", 
9 - "e comunque va tutto bene, è la propaganda dell'establishment che ce l'ha con noi"

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

roby 01/23/2017 09:55

Solo per vedere come riuscireste a distruggere quello che rimane del nostro paese (anche in termini di democrazia)

Non c'è più niente da distruggere, ci avete già pensato voi e ce ne ricorderemo