Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo, in questo caso Roma o meglio il campidoglio. Per parfrasare la canzoni di Gino Paoli.

28 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Dubbi sugli incontri Di Maio-Marra. Gli ortodossi M5S vorrebbero un faccia a faccia con il leader in pectore.

“Gli Ortodossi 5 Stelle hanno dei dubbi su Di Maio ” … Circa l’Ex Giovanotto – Ex Incapiente – Massacratore , senza ritegno , della Lingua Italiana , zero dubbi e una sola certezza ( granitica ) : trattasi di un Ectoplasma , di un buono a nulla ed incapace di tutto ; in sintesi : l’apoteosi del nulla .

La linea di difesa di Di Maio che non ci sono prove documentali dei suoi incontri con Marra danno l’ìimpressione di una indiretta ammissione, con la sfida a chi lo afferma di esibire le prove.
Però non è la prima volta che Di Maio è costretto a fare marcia indietro.Aspettiamo e vediamo.

Ha pure registrato l’incontro con Marra il nostro Giggino, orsu’ che attende a pubblicare tali registrazioni? e perche’ ha registrato l’incontro, che temeva? e se temeva qualcosa perche’ non ha chiesto lumi a Virginia madrina e difensore ad oltranza del Marra?ah quante domande, troppe domande, magari quelle che l’altra sera Santoro voleva fare a Giggino, che infatti non si e’ presentato all’interrogazione, proprio come faceva quando frequentava l’universita’.e questo dovrebbe essere il prossimo premier in pectore.

Aspettiamo a dire che si tratta di una panzana.Leggite i brani di intercettazioni riportate da La Stampa.
E’ vero che probabilmente non ci sono prove documentali di altri incontri, ma se Marra ne parla col fratello in un messaggio personale, quando non sospettava minimamente di poter essere intercettato, la notizia è molto verosimile, e comunque non è certo una cosa inventata dai giornali. Nota bene che non è una notizia di HP, ma HP si limita a riportarla.
E’ chiaro che, se ci fossero stati incontro nascosti tra Di Maio e Marra, non si tratterebbe di un reato, ma serebbe l’ennesimo imbarazzo politico di Di Maio, che lo metterebe in enorme difficoltà sia dentro che fuori il movimento.E la riprova che si tratta di un mentitore seriale.Una cosa comunque è certa; la telenovela continuerà a lungo.

La Raggi procura un danno erariale al Comune di Roma. Una volta il grillino tipo diceva: “siamo onesti, mentre gli altri sono dei ladri”. Ora, per giustificare il comportamento della Raggi che spreca i soldi pubblici, é passato dal “noi siamo onesti” al “noi siamo meno ladri degli altri”. E ritiene persino che questa sia una valida giustificazione. Mala tempora currunt.

E il GRULLO con un cervello PICCCCCCOLO ulula.Danni erariali?Cioe’ qualcuno Pd e qualcun altro ha lasciato un DEBITO di 15 miliardi e il M5S è accusato di danno erariale? Perche non ve lo fate spiegare da un alunno della prima elementare, la differenza tra debito e danno erariale, e poi ne riparliamo.
Per inciso, anche se la Raggi apprezzerà la sua solidarietà, non è il M5S che è accusato di danno erariale, ma la Raggi, perché le responsabilità penali sono personali e non di un partito.
Come vede c’è sempre da imparare.

I grillini sono disposti a digerire tutto, persino che Marra fosse uno dei 23.000 dipendenti del Comune di Roma. “Uno dei tanti”, ma nonostante fosse “uno dei tanti”, faceva parte della chat esclusiva “Quattro amici al bar” insieme al sindaco, a Salvatore Romeo, ex capo della segreteria, e all’ex vicesindaco Daniele Frongia. Gli “altri” che hanno lasciato il debito a Roma sono gli stessi di cui la Raggi si era circondata per amministrare Roma. La Raggi agisce in perfetta continuità con il passato.

I 5 stelle, si stanno rivelando esattamente per quello che sono:dei falliti della società civile, miracolati da italiani inconsapevoli:Di Maio, è uno che manco è stato capace di laurearsi, ed ha pure seri problemi a comprendere ciò che legge, altrimenti, non si ritroverebbe a dover ammettere che non aveva compreso;Di Battista, è uno che a 36 anni, prima di essere miracolato, dichiarava 3600 euro di reddito annuo: neanche la sguattera di un bar.

Non che me ne freghi più de tanto…. perché a saperle, poi, ‘ste cose fanno solo salire l’acido. Ma veramente ‘sta banda di smidollati allo sbaraglio sono convinti di convincere ancora qualcuno…. oltre gli operatori AMA…ATAC…Tredicine….Mannoia e impiegati comunali?

ORA non posso conoscere tutta la base, ma presumo anzi ne sono convinto che molti siano in buona fede, come presumo che molti della base di altri partiti siano anche loro in buona fede.
ognuno ha il diritto di fare quello che preferisce.ma personalmente ancora oggi resto perplesso dell’occasione che i 5S hanno avuto nel 2013, avrebbero potuto incidere notevolmente nella vita del paese, ed in meglio.Ma capisco che l’euforia del risultato gli abbia offuscato la vista.
Ora e’ troppo tardi, allora si poteva trovare il compromesso (che non e’ mai di per se una cosa negativa), adesso per forza di cose si andra’ allo scontro finale, sulla pelle del paese.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post