Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Eh, il padrone è avvertito per cui tutto a posto!. e gli elettori? beh, ma mica devo rispondere a tutti!

25 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Roma, caso Marra: Raggi indagata per falso e abuso d'ufficio. "Sono serena, pronta a dare chiarimenti".Indagato anche Raffaele, fratello di Renato. La sindaca su Facebook. "Invitata a comparire, ho informato Beppe Grillo". Sarà interrogata il 30 gennaio. Renzi: "Pd rispetti la presunzione d'innocenza"

Che gli appartenenti a quella setta che si fa chiamare "Mo Vi Mento" 5 stelle fossero uguali a tutti gli altri, lo sapevo già...che fossero addirittura peggio, lo stiamo scoprendo nostro malgrado...ma mi domando come sia possibile che, tra quell'accozzaglia urlante e delirante, non vi fosse nulla di meglio che la raggi...costoro, prima o poi, dovranno pure dar conto di questo bel regalo che hanno fatto alla città di Roma.

" Ho informato Beppe Grillo"........ ma è chiaro, lui è più importante dei romani . Che la Raggi dica come prima cosa che ha informato Beppe Grillo come da regolamento m5s è l'ennesima dimostrazione di mancanza di cultura civica e, più tragicamente, di una mancanza di cultura democratica.

Raggi, sei un sindaco, in democrazia tu rispondi ai cittadini che ti hanno eletto !!! e alla Costituzione !!!
Io mi auguro che siano proprio i romani a dire BASTA con quella commedia tragicomica, che non solo ha svergognato la città, ma il Paese intero, visto anche come la carta stampata straniera  ha trattato l'argomento.
Povero "Mo Vi Mento" 5 stelle,  insabbiato nelle paludi romane, ed ormai incapace di qualsiasi "movimento" , se non quello di menare fendenti a destra e a manca.
Ahh... il  " donchisciottismo " della piattaforma volante. Ma una cosa è certa , se c'è una persona che deve essere rinviata a giudizio per circonvenzione d'incapace questa è il Duce del colle di Tenda . Che ha illuso questo caso umano di poter svolgere il compito difficilissimo di sindaco di Roma . Ricordiamoci che la presunzione e la superficialità sono categorie che appartengono alla disonestà .Forza Travaglio,scrivilo sul Fatto,ti trema la penna ?Sto assistendo sulla Sette alle arrampicate sugli specchi del bardo grillino che risponde al nome di Marco Travaglio solitamente così severo con tutto ciò che non è grillino e così pronto a giustificare le vicende poco edificanti del suo adorato movimento . Il povero direttore del Fatto Quotidiano sta avendo una crisi isterica in quanto viene incalzato da due giornalisti , logico contrappasso per chi ha sempre fatto tintinnare le manette per chi non è amico .
 
Raggi, ora che ha informato Grillo, si sente la coscienza a posto? Ma chi è Grillo, il Padre Eterno? Ma si rende conto di quello che dice? Lei deve rispondere ai Romani, ai suoi concittadini che l'hanno votata, che hanno avuto fiducia in lei e non ad un saltimbanco che cambia una opinione al giorno, vergogna!!!!

Ma chi é Grillo ? una autorità che deve essere avvertita ? Ma la città di Roma é gestita da una Sindaca o da un comico che per un suo "vezzo" gioca a fare il politico, il padrone delle ferriere, lo  Statista, un premio Nobel o il garante del nulla, come effettivamente é ?

Ma cosa fanno le Istituzioni ? Ministero degli Interni , Corte di Cassazione, Consulta,  o chi altro in grado di giudicare il personaggio Beppe Grillo come supervisore che agisce in Parlamento, nel Senato e perfino nel Comune di Roma dove si permette di tirare i fili  per far muovere, ha suo piacimento, addirittura la Sindaca per il solo fatto che é iscritta al M5S dove proprietario del simbolo si chiama Beppe Grillo - Casaleggio & C.
Facciamola finita  con questa inusuale  e strana sudditanza.Ora siamo tutti più sereni. grillo è stato informato. Pensiamo solo se a ricevere l'avviso fosse stato un altro sindaco anche nel più sperduto paese delle Gallie: apriti cielo. Invece l'importante è che grillo sappia. Se grillo sa, grillo provvede, grillo, decide, grillo stabilisce, grillo impone le mani e tutto si appiana. Perché grillo è grillo,mica bruscolini.
MA ANDATE A FANCULO.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

roby 01/26/2017 16:52

Ti assicuro marco che la nostra scimmietta sa fare di peggio

Marco 01/25/2017 21:05

La gente normale di solito scrive una cazzata,ma tu batti tutti...riesci di una a farne tre..togli almeno la tua faccia grassa e sorridente....perche' di questi tempi c'e' bisogno di sana serieta'....