Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Dopo la trattativa naufragata con Grillo, Verhofstadt si ritira dalla corsa alla presidenza dell'Europarlamento. L'Alde appoggerà Tajani, che sta trattando anche con i conservatori di Ecr.

17 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Guy Verhofstadt ritira la candidatura per la presidenza del Parlamento Ue. Appoggio a Tajani

Un epilogo prevedibile, la brutta figura la fa Beppe Grilllo che come al solito di politica capisce molto poco, si stava alleando con Silvio Berlusconi a sua insaputa, ci sarebbe da ridere se non fosse la dimostrazione una condizione di assoluta ininfluenza, come nel referendum costituzionale ha scelto di votare contro l'interesse del movimento, adesso recrimina che vuole andare a votare, spera che gli italiani facciano un plebiscito ad un movimento senza statuto, senza regole democratiche e con un comico come leader che ogni giorno mostra i suoi limiti.

Ma per voi di GRULLANDIA fare alleanze con un soggetto che è agli antipodi dei principi del movimento 5 stelle sarebbe stata una grande opportunità, mi scusi ma voi ci vede, vi rende conto dei limiti di chi non riesce neanche a ragionare concretamente di valutazioni di merito, di accordi predefiniti, si è buttato senza paracadute è voi ritenete che io sia l'insaputo, mi speighate i segreti della setta, come fate a non vedere la realtà vi hanno affiliati con giuramento? avete bevuto una pozione di rincretinimento?

Mai negato le qualità di Beppone lui dal palco è una forza della natura sulla protesta, ma se parliamo di strategie di governo meglio cambiare discorso, i suoi limiti sono evidenti, se non fosse per questa classe politica impresentabile, lo votava solo la sua mamma, il fattore grave è che lui è il proprietario dei 5stelle e questo grande limite rende tutto più difficile è troppo ingombrante per garantire una crescita del movimento.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post