Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

I PEPPISTI:Con Salvini e Meloni... Ormai hanno gettato la maschera. L'ho sempre detto che sono di estrema destra e venivo deriso. Come la mettiamo ora?

23 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

M5s, il jolly di Casaleggio per il dopo elezioni: un'alleanza di governo con Salvini e Meloni.Il retroscena. Lo strappo alla regola "sempre soli" preparato con un'agenda affine a quella leghista.

C'è una stanza della Casaleggio associati in cui si lavora da tempo allo scenario della svolta: un governo con la Lega. "Se dalla Consulta uscirà davvero una legge proporzionale - è il ragionamento che Davide Casaleggio ha consegnato ai fedelissimi - allora dopo il voto vedremo quali forze saranno disponibili ad appoggiare un esecutivo cinquestelle". L'erede dell'azienda di famiglia pensa proprio alla destra di Salvini e Meloni.

Finalmente un pò di chiarezza... fino alla prossima smentita: quindi validità circa 10 minuti. Ora per quanti sperano, auspicano, sognano c'è una certezza: i 5S si alleano. E questa è già una notizia sconvolgente (speriamo regga per almeno 10 minuti). Secondo scoop: con che fior di alleati (alleanza stabile... speriamo per almeno 15 minuti). Avremo anche nuove divise: camice verdi, camice nere e camice arlecchino (pare che il comico ne abbia casse intere per uso personale e che volentieri donerà ai suoi accoliti per renderli facilmente visibili).

Le uscite del ducetto di genova non stupiscono. A mano a mano che si avvicinano le elezioni il ducetto sa che dovrà chiedere il voto dei leghisti perché quello è il suo elettorato di riferimento. Il mov 5 stalle sta al riformismo come erode al telefono azzurro. E’ chiaro come l’appoggio del no al referendum volesse proprio portare a questa situazione, una bella alleanza con i lepenisti d’italia, d’altra parte non fu proprio Marine a pensare subito ai 5 stalle dopo una sua vittoria elettorale? Chi deve provare vergogna non sono i gruillini che, come è noto non sanno nemmeno cosa sia, sono i bersani, i dalema, gli speranza i fassinetti di turno, le camusso, gli emiliano, il sindacato metalmeccanico. Loro si che hanno dato una bella mano ai fasciogruilloleghisti, ma non hanno nemmeno l’intelligenza e la decenza di capirlo. Figuriamoci se possono provare vergogna. 

5s alleati di Salvini e Meloni sarebbe il massimo per l'Italia.Si per fare a pezzi quello che ancora di buono è rimasto.Ma il problema sono i 5s che con le regole che si sono dati e dovrebbero imporre anche agli altri creerebbero un governo che andrebbe alla deriva dopo un mese senza contare che in parlamento avrebbero tutti gli altri coalizzati visto che hanno considerato PD, FI e gli altri come ladri, truffatori e servi dei poteri forti.

E’ vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea ma se davvero dovessimo trovarci con una alleanza elettorale Grillo-Salvini-Meloni dopo tutti gli altri stravolgimenti sui principi cardine all’origine dei 5-Stelle dovremmo seriamente chiederci chi è questa “gente” e soprattutto a beneficio di chi opera questo Movimento sempre più oscuro.   Se così fosse, possibile che la base non rifletta su cosa sia servito cedere alla Grillo & Casaleggio la propria fiducia ed il mettersi in gioco su qualcosa di nuovo che nuovo non è più ??   La realtà è che il M5S, manco svezzato, è già diventato uno degli altri (odiati) Partiti, anzi peggio in quanto privo di uomini capaci, esperienza e storia, buono solo a creare ulteriori poltrone e dare emolumenti ad alcuni ragazzotti inetti ma furbi, tanto da essersi creati un futuro economicamente migliore alla faccia dei tanti  “contenti e coglionati”.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

roby 01/23/2017 15:17

Naturalmente, come al solito, non hai capito una beata mazza....BADANTEEEEEEEEEEEE