Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Caro Fassina cercati un lavoro serio,in politica non servi a nulla.

16 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Stefano Fassina: "Chiedo più rispetto. Non siamo la ‘low cost’ del Pd"

L'esponente di Sinistra italiana spiega i motivi della sua autosospensione dal gruppo parlamentare. Il suo (quasi) partito è  diviso sul rapporto con il Pd. Ma l'ex viceministro dice no al dialogo con i dem: "Renzi il cuore ce l'ha messo, ma batteva a destra"

Belle dichiarazioni, in perfetta sintonia con la tradizione del partito perdente felice di esserlo. Sono iscritto al partito dal 1970 e mi sono sempre anestetizzato con il "veniamo da lontano e andiamo lontano". Portata acqua ai vari D'Alema, montato e smontato stand, vendute milioni di copie dell'Unità la domenica mattina. Per sentirmi dire da un bocconiano snob che si "autosospende" dal gruppo ma non dallo stipendio, dotato di backup come dirigente di palazzo Chigi, che va bene perdere purchè si resti puri. Non ci sto più. Renzi ha fatto in 1000 giorni quello che non si era fatto in decenni, nonostante palle al piede come le cosiddetta sinistra, Alfano e tutti i burocrati frenatori. Abbiamo rubato il futuro ai nostri figli per colpa della CGIL, ora occorre cercare di restituire il maltolto. Chi si oppone una volta veniva tacciato di opportunismo di sinistra.

Fassina,il perdente,era ministro dell'economia in pectore dell'altro perdente,Bersani,Fassina,che ringrazio,ha lascito il PD pensando che anche il gruppo di Bersani lo seguisse.La CGIL ha perso,non ci sarà il referendum sul jobs act.I licenziamenti disciplinari sono raddoppiati,i giudici non chiudono più gli occhi,merito dell'art 18 ormai eliminato con il jobs act.il compagno  Bersani?verrà pensionato.Renzi ritornerà a Palazzo Chigi  e D'Alema avrà attacchi di bile.

Il rispetto uno se lo guadagna con fatica e se non è una persona o un gruppo serio, non se lo guadagna comunque;CARO FASSINA 

Secondo: se Fassina si ritiene un PD low cost ha comunque sbagliato, perché il PD non solo fa a meno di SI e di Fassina, ma starebbe pure meglio senza una brutta copia low cost, gente che non sa più distinguere la destra dalla sinistra e vota compatta coi neofascisti a cinque stelle, pur di fare un pochino di parricidio. Caro Fassina, aspetto con ansia il giorno in cui smetterai di fare la brutta copia di Dalema, considerato che anche la "bella copia" fa abbastanza schifo, politicamente parlando.

Il suo cuore (di Renzi) batte a destra ???!!! Ma scusa Fassina mi piacerebbe tanto sapere che  c...o avete fatto voi ...inteso anche Bersani , Speranza e tutta quella quaqqueria  di zero assoluto ,  di sinistra !!!!!! Fassina e' stato anche vice all'economia con Sacconi con ottimi risultati....di sinistra ,, uhuhuhyhyhyhehehehahahahyhyhuhu...ma quando andrete a lavorare e vi toglierete dai maroni ....Per fare il leader necessita il carisma. Se uno ne è privo può fare solo la ruota di scorta. Meglio tacere perchè quando si apre bocca si fanno solo danni...La discussione interna non può diventare occasione di battaglia congressuale......un gruppo parlamentare serio ne discute e trova una posizione comune...
Ha ragione Giachetti certa gente ha la faccia come il culo.

Caro Fassina se vai avanti cosi farai un'altra scissione, e di scissione in scissione ti ritroverai da solo. Per quanto riguarda la legge elettorale con il tuo partito da prefisso telefonico, certo che vorresti una legge proporzionale magari senza sbarramenti in modo da garantirti altri 5 anni di mandato, e noi dobbiamo sorbirci altrettanti anni di tuoi sproloqui,ha ragione STAINO quando dice che voi litighereste persino al ristorante per chi deve pagare..... Ma un sano realismo mai? Cosa pensa che possiate fare lei con SI + SEL + CIVATI ecc ecc se non di far perdere il PD?

Mi sembra che sia costante il destino di quelli che escono verso sinistra dal partito maggiore (PCI - PDS - DS - PD): ovviamente rifiutati dagli ex-compagni di partito, trovano anche scarsissima accoglienza in chi, da sempre a sinistra, considera apparentemente l'aver militato nel partito maggiore come una colpa inemendabile.Segue scomparsa politica. Cito qualche nome a caso: Mussi, Folena, Salvi.

CARO FASSINA, CHIEDI PIU' RISPETTO IN SINISTRA ITALIANA? e quando mai lo hai avuto TU per la stra maggioranza degli Elettori di SX Democratica Moderata Riformista PD? 

Per la stragrande maggioranza di quegli Elettori che TU sapevi bene che per statuto erano i soli padroni del PD? La stra maggioranza che aveva speranze in Te ed in quei 5-6 come te, si fidava di Te, era certa, sicurissima, che con tutti i sacrifici fatti dalle ns Famiglie e tutti i voti che ti avevamo dato, dopo aver portato giustamente le tue opinioni, fatto le tue osservazioni ed aver discusso con quelli che NOI abbiamo fortemente voluto alla guida della insostituibile politica di SX Democratica PD, TU per il rispetto dovuto a quei milioni di Elettori ti saresti adeguato alle decisioni della maggioranza. Invece dall'interno hai addirittura remato contro e votato con le Destre senza vergogna con enormi danni a ns.progetti, non hai tuoi.COSA VUOI CHE AGGIUNGA PIU CHE VAI A CAGARE.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post